Questo sito contribuisce alla audience di

I due ragazzi gigliati che sperano nel salto di categoria. Le valutazioni della Fiorentina

Mattia Trovato, centrocampista della Fiorentina in prestito al Cosenza

Dopo la positiva stagione con la Primavera della Fiorentina, è stato il momento di andare a farsi le ossa in prestito per i due classe ’98 viola Riccardo Baroni e Mattia Trovato. I due ragazzi gigliati si sono disimpegnati rispettivamente alla Lucchese ed al Cosenza, con buoni risultati. Baroni ha avuto ampio spazio, ed è riuscito pure a segnare una rete; Trovato, rallentato dai problemi fisici, col tempo è riuscito pure a ritagliarsi uno spazio discreto in Calabria, ed ancora la sua stagione non è finita, dal momento che oggi sarà impegnato nel ritorno dei quarti di finale dei playoff di Serie C, contro il Trapani. Per Baroni è già noto l’interesse del Perugia, ma anche Trovato è tenuto d’occhio da alcuni club di Serie B per la prossima stagione. Ed ecco che l’anno prossimo per i due calciatori della Fiorentina potrebbe arrivare il salto di categoria…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Si starà anche valutando in funzione della opportunità che l’anno prossimo o quello di poi parta il discorso delle squadre B, allora anche i prestiti dovranno essere valutati bene e credo senza diritto di riscatto. Discorso interessante.

  2. Penso abbiano da ragionare anche sulla opportunità,quest’anno o il prossimo, che si parta con le squadre B, quindi probabilmente molti prestiti senza diritto di riscatto. Argomento interessante…..

  3. I giocatori giovani non troveranno mai spazio con Pioli

  4. Magari trovassero una squadra di B l’anno prossimo, sarebbe ottimo per la loro crescita a patto che poi trovino anche un discreto minutaggio.. Io ho molte speranze su trovato, l’anno scorso ha chiuso in maniera fenomenale..
    Intanto mi auguro che pioli li porti in ritiro almeno per la prima parte.. Di certo non sono pronti ma credo sia importante tenerli legati alla Fiorentina.. Meglio loro due che ragazzi della primavera con zero esperienza

  5. Diamoli in B, paghiamo il premio valorizzazione a due squadre amiche e serie e fra in anno possiamo vendere Pezzella e Benassi,fare una cassapanca di milioni e avere in rosa i loro sostituti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.