Cominciano giorni intensi per il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, perché gli appuntamenti sulla sua agenda sono moltissimi.


Dopo aver assistito alla partita di ieri contro l'Inter, il numero uno gigliato ha tre argomenti principali da seguire: stadio, centro sportivo e mercato.


Sul primo, è ancora attesa la risposta del Mibact alla lettera inviata dalla Fiorentina e dal Comune di Firenze, per capire se e quanto si potrà intervenire sul Franchi. I tempi? Da Palazzo Vecchio fanno sapere che entro la prossima settimana dovrebbe arrivare.


Sul centro sportivo è atteso un incontro tra lo stesso Commisso e il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini. Secondo La Repubblica questo meeting dovrebbe avvenire tra oggi e domani. Siamo molto vicini alla posa della prima pietra dell'impianto che vedrà la luce nei primi mesi del 2022.


Infine il mercato, con giocatori da comprare e vendere prima della fine del mese e anche alcuni rinnovi da mettere a punto, primo tra tutti quello di Dusan Vlahovic.


Commisso dovrebbe rimanere a Firenze fino alla metà di febbraio.

💬 Commenti