Questo sito contribuisce alla audience di

I segnali contrastanti per Obiang: Il West Ham ha individuato il suo sostituto. Ma la Fiorentina insiste: “Trattativa definitivamente saltata”

Il centrocampista Pedro Obiang. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Segnali contrastanti arrivano in queste ore per Pedro Obiang. Il centrocampista spagnolo del West Ham era praticamente ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Fiorentina, quando il club londinese ha deciso di fare marcia indietro, pretendendo i dieci milioni di euro (più uno di bonus) pattuiti con i viola, in un’unica soluzione.

Nel frattempo però, lo stesso West Ham, secondo quanto riportato da Sky Sports UK, avrebbe già individuato il suo sostituto che è l’ex interista Gary Medel, ora in forza al Besiktas.

Un segnale chiaro? Si è riaperta la pista Fiorentina? Nient’affatto. Dall’interno della società viola la linea non è cambiata: “Trattativa definitivamente saltata. Perentoriamente chiusa”. Non è finita però la caccia ad un nuovo centrocampista da far arrivare in questa sessione di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    Eccoci ……..ora che la squadra Inglese ha trovato il sostituto e a questo punto veramente potrebbe vendere è la societa viola che dice no perche lo dovrebbe veramente pagare quella cifra , c’era la scusa che non lo volevano più vendere ma loro avevano offerto ecc ecc , ora che lo vendono non lo vuole più la Fiorentina ,le comiche , a parte mi sembrava strano volessero mettere sul piatto quella cifra quando l’imput societario era solo prestiti e loro quello che dicono specialmente quando si tratta di spendere ,lo fanno .

  2. Ci serve un regista e Obiang non mi pare lo sia , io proverei nel fare questa proposta al Napoli 10 ml più Biraghi a giugno per Diawara subito .

  3. Ce ne faremo una ragione… Non è che abbiamo perso Messi!

  4. Perso obiang ( sempre ammesso che sia così da ora fino alla fine del mercato..io aspetterei a dire che la trattativa sia ” definitivamente ” saltata)..la società deve trovare,in tutti i modi un regista dai piedi buoni..( anche in prestito formula tanto cara a questa società)..perché anche ieri contro il Torino.. abbiamo visto tutti ( semmai ce ne fosse stato ancora bisogno)..la pochezza tecnica del nostro centrocampo..

  5. Mah…in ogni caso: -17 giorni alla fine del mercato, non esiste solo Obiang, serve un centrocampista FORTE e SANO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.