Francamente non capisco questa pervicacia del presidente Cognigni nello snocciolare dati di bilancio che riescono a indispettire anche i più ben disposti nei confronti suoi e dei fratelli Della Valle. Non mi appassiona il calcolo delle plusvalenze, non mi diletto in conti ragionieristici, quando si parla di rosso e nero mi illudo sempre che ci si riferisca al Milan o alla Lucchese. Leggi l’articolo completo su http://www.violaamoreefantasia.it/i-soldi-di-alonso-puff-spariti-nel-nulla/

Il senso dell’intervista di Cognini è chiarissimo: non aspettatevi investimenti (tipo il tesoretto che pensavamo esserci dopo la vendita di Alonso) a gennaio….
E forse anche a luglio/agosto 17…
Ma tanto ormai ci siamo abituati…
Ma solo i fessi possono credere alle sue parole… Uno che già mette in bilancio i possibili riscatti di giugno 17 non può aver credibilità…
Ma la vogliamo smettere di preoccuparci dei conti della società e facciamo i tifosi x piacere. Penso che con titoli così sia colpa anche di Voi giornalisti che aizzate la massa ignorante….ma cosa vogliamo dalla fiorentina che vinca lo scudetto???!!!! Plusvalenze o no i conti si fanno a maggio.
E’ facile da capire, ci prende solamente per i fondelli. E del resto fa bene visto che ancora qualche grullo lecchino si rrampica sugli specchi per giusticare l’operato di questa imnprobabile societò di calcio.
Al di là dei numeri sul bilancio, l’unica matematica che sembra essere opinabile, io trovo incredibile che si voglia sganciare una “bomba” di questo calibro sull’entusiasmo già basso dei tifosi alla vigilia di un periodo ricco di insidie. E proprio in un momento di calma relativa tra tifosi e società. Benzina sul fuoco! Ma non se ne rendono conto che ogni volta che questo parla crea casino per dei mesi?!? “Fucina di idee”…
Az** come fanno sparire i soldi questi neanche il grande Udini ci sarebbe riuscito
Io invece non capisco come non si comprendano certe cose e quasi mi meraviglio che si torni su certi argomenti. Forse tanto per fare…. Ma occorrevano o no questi soldi al bilancio di una società? o no?
perchè ripetersi?
Anche io non capisco che necessità ci sia di ritornare su questo tema ormai scontato. Forse tanto per voler dire qualcosa in ogni caso….Il mondo è fatto così……
Questo signore sta mettendo le mani avanti x far capire che la proprietà non ha nessuna voglia di investire e vuole solo continuare a vivacchiare
questo ha proprio il senso di rompere e inimicarsi il pubblico e poi si lamentano se viene esposto qualche striscione di protesta, ma per piacere
Quindi a gennaio se ne andrà badelj ? Sicuramente a giugno
Le uniche parole corrette di questo articolo, caro Matteini, sono le prime: “francamente non capisco”. Se uno non capisce non possiamo farci nulla, forse tentare di spiegargli le cose, ma di più non si può fare. Riconosco a Matteini la capacità di ammettere di non capire, cosa non da tutti, specie nei commenti che solitamente leggiamo….