A Napoli, nonostante la vittoria dello Scudetto non sono tutte rose e fiori. C'è il nodo Spalletti a tenere vive le attenzioni. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis vorrebbe confermarlo, ma il tecnico toscano, si legge su Il Mattino, riflette e vuole garanzie sulla rosa.

Se Spalletti dovesse puntare i piedi (perché toccherà a Luciano rompere, nel caso), riporta lo stesso giornale, De Laurentiis potrebbe virare sul tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, o su quello del Sassuolo, Alessio Dionisi, per continuare a far giocare la squadra col 4-3-3.

Ad onor del vero però, ci viene da aggiungere, il patron azzurro è convinto di poter tenere il tecnico di Certaldo con sé. In caso contrario c'è da dire che Italiano ha un contratto che lo lega alla Fiorentina e il DG, Joe Barone, ha già fatto intendere che sarà lui il tecnico viola per la prossima stagione. Il calciomercato, anche degli allenatori, è già cominciato.

Spalletti: "La Fiorentina è allenata con criteri moderni ed è una squadra tosta, uno degli esempi da studiare anche per noi"
Le parole a Dazn da parte del tecnico del Napoli, Luciano Spalletti dopo la vittoria sulla Fiorentina: "Provo gioia per...

💬 Commenti