“I tifosi della Fiorentina possono stare tranquilli, Cabral è molto forte di testa e si sacrifica per la squadra. 15 milioni sono la cifra giusta”

Flavio Ferraria, agente FIFA ed esperto di calcio svizzero, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del futuro nuovo attaccante della Fiorentina, Arthur Cabral. Queste le sue dichiarazioni:

“Un ottimo attaccante, un ragazzo fisicamente molto ben dotato, si sacrifica molto per la squadra ed è molto forte sia sui calci di punizione che di testa. I tifosi viola possono stare tranquilli, è un grande giocatore, è velocissimo nell’uno contro uno, la Fiorentina ha trovato un calciatore importante.”

Sulla cifra di 15 milioni (più bonus) che la Fiorentina verserà nelle casse del Basilea, ha espresso il suo parere:

“Penso che sia una cifra giusta. Bisognerà poi vedere se effettivamente poi sono stati 15. Io penso sia abile ed in forma, disponibile da subito.”

Guarda i commenti (34)

  • Boskov dicevs testa tifoso bona solo x capello. Qui tanti scrivono solo x scrivere, Una cosa di vitale importanza. Immobile, va in germania e fallisce, va in spagna e fallisce che significa? Che è brocco? Forse ma butta caso se la lazio lo mette in vendita metà seria A, lo comprerebbe. E allora è tutto soggettivo. Campionato italiano x valore vale poco più di quello svizzero, se Ibra a 40 anni viene a gipcare qui.... Quindi venga pure Cabral. Sa giocare e vede la porta.

  • Per me a 75 (80 come dicono) mln l'affare lo ha fatto la Fiorentina. I grandi risultati non si ottengono con in singolo calciatore (di Maradona che vinceva le partite da solo ce n'è uno) ma con il collettivo (cosa che la Juve non ha). Vlahovich sta facendo bene da una stagione e mezzo e soprattutto grazie alla squadra che si sacrifica per lui, ma sentirlo paragonare ad Haaland (che ha esperienza anche in campo europeo) è una bestemmia calcistica e qualcuno forse sarebbe meglio che si dedicasse al Padle invece che al calcio. Ha ancora tanto da dimostrare il sig. Vlahovic per essere paragonato ad Haaland e comunque Firenze ha avuto ben altri campioni come Batistuta, uno al quale Vlahovich può solamente allacciare gli scarpini.
    Quindi fuori Vlahovich e ben venga Cabral il quale.gioca in un campionato mediocre ma non così tanto peggio del campionato italiano (ormai anni luce dietro al campionato spagnolo, inglese e tedesco e forse alla pari di quello Francese) e il.quale ha anche esperienza in campio Europeo. Giocatore che a mio parere, per età e qualità vale ben più di 15 mln.

  • Ovvero il contrario di quello che tenerani e company stanno dicendo da giorni. Forza Cabral, finalmente uno che stoppa il pallone senza farlo sembrare un'impresa! Vlahovic fino a 6 mesi fa sveniva sul pallone ora vale 80 milioni e la gente ci crede pure. Forza viola, più forti di presidenti che parlano troppo, ds con poche ***** e giornalai sempre più omologati.

  • E se smetteste di fare i boccaloni e magari provaste a rifare davvero Fiorentina e sostenere i ragazzi vecchi e quelli nuovi neo arrivati.... Facendogli sentire il calore di una città?!?! Perché voi dovete fa sempre i gobbi?

  • I commisso boys stanno gia festeggiando io aspetto di vederlo all'opera giudichiamo quando sarà in campo non prima

  • e' un giocatore molto forte,,,bell' acquisto.. SONO ARCI CONTENTO ..DA QUI ALLA FINE SEGNERA' 15 GOL.......

  • Un messaggio per Stefanoviola e Gianni , guardate che le squadre svizzere fanno le coppe come le Italiane e con buoni risultati, oltretutto mi sembra che la Svizzera sia quella che ci farà vedere i mondiali da casa , o sbaglio?

  • Basta polemiche da oggi il nostro bomber e' Arthur Cabral tifiamo lui e la squadra,subito maglia nr.9

  • Rossano mi dai un sollievo, credevo che fossero problemi di senilità, ma vedo anche altri che hanno qualche dubbio!! Se dai un certo per un incerto per me si tratta di una scommessa !! E non al 50 % ma vediamo anche il lato positivo, ci può stare anche un'esplosione di Kokorin non costretto alla panchina dalla presenza di vlaovic!!
    Sempre Forza Fiorentina
    Enzo Ristori

  • Tranquillissimi. Vendiamo un attaccante a 70 ml. e ne prendiamo uno a 15. Ora i casi sono 2 : o sono tutti polli gli altri o noi prendiamo un giocatoretto

  • Qualcuno mi sa dire se questo batte anche i rigori?
    Perché con Biraghi non è che si può stare proprio tranquilli...
    Sì, calcia i rigori. Redazione.

  • Perché giudicare prima di vederlo!è ridicolo e poi il fenomeno serbo allora è da vedere a Torino con il cartellino sulla maglia con scritto 70ml.!lassù non ti perdonano nulla!vediamo e poi giudicheremo.Una cosa è certa se la viola cominciasse a zoppicare e il brasiliano dovesse deludere allora commisso è meglio che ri.anga negli usa per molti e molti mesi

  • certo Ricci , Moukoko e quant'altri compreso Gonzales che per parola di Commisso è giovane e ci permetterà una ottima plusvalenza!!! Basta che al termine degli accordi per la vendita del capocannoniere della serie A si informino dai soliti compratori se fossero interessati all'eventuale acquisto nel caso di un possibile exploit dei nuovi acquisti
    Enzo Ristori

  • Per quello che ho visto sembra davvero forte, ma cmq andrà valutato qua in Italia. Certo quelli che gia ne parlano male adesso, probabilmente sono quelli che l'hanno scorso quando il serbo ha sbagliato due partite di fila lo volevano cacciare a pedate....

  • Con l'arrivo di Cabral noi tifosi possiamo stare tranquilli, se fará bene tra due anni lo vendiamo alla Juve...

  • Bene Cabral, adesso prendiamo Parisi dell'empoli e un bel centrale. Poi siamo al completo (peccato per Ricci)

  • Ha fatto il fenomeno nel campionato svizzero mica in Premier league io preferirei Schick ma per Rocco sicuramente sarà troppo costoso

  • Ma chi è questo? Bomber in svizzera? e sti ca...ma vaff..il tentativo patetico della società e della stampa di farci ingoiare Vlahovic alla Juve è disgustoso

  • Pur essendo infericito per la cessione,mi sento di dire una cosa: non c'è la prendiamo con questo ragazzo,per favore,diamogli il giusto tempo per ambientarsi, almeno quello dato a Vlaovic.

  • Bene Cabral, mq per il futuro visto che abbiamo liquidità a me piacerebbe vedere in viola Youssoufa Moukoko. Ha 17 anni e potenzialmente può essere un giocatore importante.
    Il suo contratto scade tra un anno e nel Dortmund non trova molto spazio

  • Ragazzi calma adesso non ci sono più alibi la società ha venduto chi non voleva rinnovare il contratto e di conseguenza il progetto Fiorentina però intasca fra chiesa e dusan 75 + 50 poi toccherà a milenkovic quindi i soldi ci sono e sono tanti se spesi con la testa e non con la pancia forse saremo più forti di oggi anzi ci voglio credere altrimenti se non spendono i prossimi lenzuoli e cortei saranno contro la proprietà

  • Lo aspetto e poi lo giudico fra un paio di mesi,non è la cifra che fa il giocatore forte,AMRABAT comprato a 20 doveva essere il CRACK del campionato.......stiamo calmi.

  • ms che bravi sapete tutto, ma che Salah giocasse nel Basilea lo sapevate? Io sono convinto che abbia più varietà di colpi del serbo molto dipendente dal piede sinistro e scarso di testa

  • Se 15 milioni è la cifra giusta allora tanto forte non è... A parte gli scherzi, credo sia un giocatore interessante, ma la provenienza da un campionato di terza fascia lascia qualche perplessità per l'immediato.

  • pensa te come sono grulli i gobbi ad aver comprato il miglior calciatore in circolazione quando potevano comprare cabral....
    .
    LA PEGGIOR PROPIETA DI SEMPRE
    .
    GOBBISSO VATTENE

  • IO CREDO CHE ,AL NETTO DEI RIGORI, SEGNERA’ COME VLAHOVIC!!!!!!!!!!!!! SEGNATEVELO!!!!!!!!!!

  • L’unico che può stare tranquillo e l’americano con le saccocce piene
    Per la Fiorentina c’è il solito mezzo giocatore a 15 mil

Articoli correlati