Iachini non ha ancora digerito la sconfitta con il Napoli. Alla sua Fiorentina chiede una vittoria a Crotone perché…

L’allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, non ha ancora digerito la sconfitta con il Napoli. A scriverlo è il quotidiano Tuttosport. Il tecnico ha già annunciato il suo addio a Firenze e stoppato sul nascere qualsiasi ipotesi di riconferma. Ma ciò non significa che abbia già deposto le armi.

La sua intenzione è quella di chiudere questo campionato con una vittoria. Questo per evitare di archiviare questo campionato con il minimo storico di punti dal ritorno in A della squadra ad oggi. Il primato negativo è 41 punti fatti nell’ultima stagione dei Della Valle. Adesso la Fiorentina è a 39 e con una vittoria potrebbe arrivare a 42. Poi, appunto, per concludere al meglio questa sua avventura in una piazza a lui cara.

Guarda i commenti (4)

  • Iachini sei un grande presentuoso, se non era arrivato Prandelli che ha sbloccato Vlaovic, oggi la Fiorentina sarebbe in serie B, purtroppo gli incapaci di Firenze non l'hanno capito, vero Barone, Prade e Commisso, ritornando a Iachini sei poco più di niente.

  • Sai che differenza. E' vero che ci si può accontentare di tutto ma farci credere che l m..da è bona, questo NO! Un mediocre che si accontenta e pure millanta la sua potenziale riconferma (che avrebbe rifiutato, si boom!). Via medaglina e via... per favore, scorrere..... Sotto d un altro!
    Poi lo sapevo che Gattuso lo avrebbero perso, quando mai ne prendono uno come prima scelta, sempre ripieghi per una società dalla quale non mi aspetto più nulla oltre il vivacchiamento di dellavalliana memoria.

Articoli correlati