L’allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, dopo la vittoria contro l’Udinese, ha dichiarato: “Castrovilli in gol? Ci abbiamo lavorato tanto sul farlo migliorare in fase conclusiva. Un centrocampista con le sue qualità deve poter fare ancora meglio. Ci tenevamo a fare un bel regalo a Commisso per i suoi 35 anni di matrimonio. Devo dire grazie ai nuovi arrivati. Callejon l’ho impiegato vicino alla punta come faceva al Real Madrid. Sappiamo che ha margini importanti di crescita e con la condizione farà ancora meglio. Peccato per Pezzella che abbiamo perso ancora, dico bravo a Martinez Quarta. L’inizio di stagione è stato difficile, regalare agli altri giocatori come Pezzella, Ribery, Borja Valero e altri ancora non è ideale. Vederli sul lettino invece che in campo non è bello. Dopo il 2-1 di Okaka io non ero preoccupato, anche se ho visto che sul volto dei ragazzi una qualche preoccupazione, li ho visti un po’ tesi. Siamo partiti forte anche oggi, abbiamo segnato nuovamente, dobbiamo ritrovare quella forza difensiva che avevamo. Stiamo cambiando tanto dietro e non riusciamo a trovare un assetto preciso. Non c’è stata preparazione vera e propria, abbiamo perso giocatori per via delle nazionali, solo attraverso il lavoro potremmo ritornare ai nostri livelli. Questo è quello che c’è mancato finora, più un pizzico di buona sorte. In classifica meritavamo di avere qualche punto in più”.

Questo e’ il problema dei social, tutti s’appecorano a offendere qualcuno, inclusa la massa di strisciati e leccavalliani che circolano impuniti su questi siti … e’ la task force informatica della Continassa, spalleggiata da qualche giornalaio che deve farsi notare … Quale soggetto migliore che attaccare l’allenatore???
Si, ma sul lettino dello psicoanalista con un allenatore come te. !
Che tristezza leggere tutti questi commenti contro il nostro allenatore proprio mentre stiamo lottando per trovare una identità, cosa che si fa non in 3/4 partite, ma provando e riprovando e magari anche sbagliando. Un vero tifoso sostiene una squadra in costruzione e non la ricopre di insulti, improperi critiche distruttive. Un vero tifoso cerca di sostenere al massimo quello che ha e non vomita continuamente insofferenza addosso a chi rappresenta la nostra maglia. Ci sarà un tempo per fare i bilanci e fare delle scelte allora potremo criticare e chiedete con forza un cambiamento. Ma non è questo il momento. Ora è il momento di sostenere ad ogni costo per far spingere al massimo il motore che abbiamo e che nessuno ancora sa veramente dove potrà arrivare. Ma se fossimo così saremmo tifosi e giornalisti da grande squadra invece anche la nostra stampa e il nostro tifo è per la maggior parte “mediocre”.
Visto che Iachini nn fa giocare nessun giocatore nel suo ruolo proviamo Igor centravanti!!! Chissa che questa la indovini
Per favore basta Iachini di dire che ci manca quello è questo a tutte le squadre mancano Giovanna ridicoli come noi nn è nessuno!!!! Nn sei un allenatore da parte sinistra della classifica speriamo che Commisso lo capisca ma soprattutto speriamo che la Juve liberi Sarri altrimenti nn si può andare avanti con questa pena