Il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli ha parlato a Radio Blu di Napoli e Fiorentina: “Il Napoli, a prescindere dai problemi che può avere, è una squadra che nella partita secca può vincere contro qualsiasi avversario, basti guardare quanto accaduto in Champions League. Per loro, così come per la Fiorentina, la Coppa Italia è l’appuntamento più importante. Ha cambiato moltissimo rispetto alla scorsa stagione e non ha avuto Hamsik per molto tempo, ma così come la Fiorentina ha iniziato a costruire una grande squadra: è chiaro che non può venir tutto al primo anno. Fiorentina-Roma? I viola hanno perso contro una grande squadra e mi è piaciuta l’analisi di Montella. La Fiorentina, che quest’anno ha dovuto fare i conti con le assenze di Rossi e Gomez, ha disputato una grande stagione che può coronare con la vittoria della Coppa Italia. Matri aveva iniziato bene, poi si è perso per strada e si è giocato il Mondiale. Contro il Napoli Montella potrebbe schierare Matos e se lo facesse, lo farebbe a ragion veduta”.

Ovvia ma un attaccante che non fa gol è come uno champagne senza bollicine. Di che parliamo? Bravo ragazzo ma sterile.
Ora vinciamo a bologna e poi pensiamo al napoli… I giudizi diamoli alla fine, x ora si può fare un consuntivo e dire che si poteva fare di più se la rosa fosse stata sfruttata meglio!
O bravo saluzzese, il tuo ottimismo ci tira sù il morale !!! sfv
Eh come no, con Matos è certa la sterilità offensiva, non segna, non tira in porta, non salta l’uomo… bè, direi veramente il giocatore perfetto… ma d’altra parte si sa c’è chi nasce sotto una buona stella e chi no…
Non so più cosa pensare: per certi versi ha ragione Jacobelli, ma anche se abbiamo avuto diversi infortuni ho la netta sensazione che ci sia stato un passo indietro. A questo punto l’anno prossimo sarà davvero l’anno della verità!
Se si vince la coppa d’accordo col direttore viceversa sarei un po più perplesso. .
per enrico:
Non è questione di accontentarsi, con la sfiga di infortuni subiti credo anch’io che è stata un’ottima annata…… e senza quella malesdetta punizione di Pirlo…..
Va beh….
“Matri si e’ giocato il Mondiale”? A si’? Non me ne ero accorto
Io non sono d’accordo con la grande stagione!Se andrà bene arriveremo quinti e perderemo la finale di coppa.Quindi i traguardi prefissati sono falliti tutti.Per voi se questa è una grande stagione! Beati voi che vi accontentate …da 40 anni.