E’ stato identificato dalla polizia, il tifoso della Fiorentina che sabato sera, dopo la partita contro l’Empoli, ha molestato la giornalista sportiva di Toscana TV, Greta Beccaglia.
Al momento però manca la denuncia della cronista sportiva per poter procedere nei suoi confronti. La Beccaglia si è mostrata determinata nel voler andare in fondo a questa faccenda, ma manca ancora quest’ultimo passo.
Nel frattempo continua l’ondata di solidarietà nei suoi confronti che sta arrivando praticamente da tutta Italia.
Sottoscrivo alcuni commenti, nel senso nn vorrei che diventasse una spettacolarizzazione all’Italiana dell’avvenimento, e nn per le doti di giornalista. Spero che mi sia spiegato.
Ha sbagliato Quello è sicuro ma tutta Questa spettacolarizzazione è esagerata fate una cosa mettetelo in croce 🤷♂️
in italia ormai va di moda l’onda della spettacolarizzazione mediatica di alcuni fatti di cronaca quotidiana, trattasi di un imbecille,a cui va data una pena proporzionata appunto agli imbecilli,fine del film.,invece ora si è sollevato l’esercito dei benpensanti.. mio dio non la fanno più finita.,un bell’annetto di lavori sociali e almeno 1500 euro di multa sai come gli passa la fantasia la prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! siamo un paese teatrale,per una pacca sul didietro,si sta facendo un dramma da tribunale dell’inquisizione!!!!!,si ha commesso una sciocchezza, ripeto solidarietà piena alla giornalista,,ma la pena per tale sciocchezza deve essere equlibrata,non lo si può mandare al patibolo santidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io vorrei nella protezione delle donne a cui il sottoscritto tiene tantissimo!!!!!!,che ci fosse molta più severità nei confronti degli ex che mostrano segnali di squilibrio mentale evidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!invece in quei casi li spesso ci si va con il metodo innaffiato con l ‘acqua di rose.,dopo la prima restrizione da parte del giudice non rispettata dall’ex di turno alla seconda io sarei per ,le manette!!!!!!!!!!!!!!!!invece in quei casi li come ho già deto non fanno nulla di concreto in merito, e poi ci scappa purtroppo l’ennesimo femminicidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando la gente entra allo stadio fumata e bevuta succede questo e altro … poi mettono tornelli filtri …. e quando succede qualcosa fanno di tutta l erb un fascio oppure dicono che i tifosi per bene dovrebbero isolate questa gente.
Mi aspetto che la giornalista faccia la denuncia, pensavo l avesse gia fatta…
Che la fiorentina si costituisca parte lesa in favore di Greta invece di generalizzare . ROCCO, non farli entrare più allo stadio queste ****.
15000 euro di multa e gli passa la ruzza!
Adesso chi teme per il cxxo è questo sciagurato di tifoso
Ora, va benissimo la condanna senza se e senza ma, è altrettanto vero che la punizione deve essere paragonata al reato se così si può chiamare.
Mi sembra che vada condannato punto, ora invece si sta spettacolarizzando l’accaduto.
Dovrebbe essere usato sempre lo stesso metro, e non mi pare dia così.
“Tifoso”?????????
E riborda con definire “tifoso” un soggetto simile…
Come chi aveva insultato Koulibaly, Osimhen e Anguissa contro il Napoli; molto bene che sia stato già identificato e speriamo venga punito il più possibile, sia per lui sia come deterrente per altri decerebrati come lui, così gli passa la voglia se sanno che non gli fanno niente