Neanche il tempo di gioire che è già il momento di pensare alla Conference League per la Fiorentina.
Con tutta probabilità i viola dovranno fare nuovamente a meno di Igor che ha dovuto saltare il match con la Cremonese per un problema fisico. Detta fuori dai denti, sarebbe già un miracolo vederlo in panchina. La sensazione è che con lui si vada alla prossima settimana.
Anche Zurkowski purtroppo ha riportato un infortunio durante il match contro la Cremonese. Una distorsione alla caviglia che rischia di pregiudicargli l’impiego in Europa. Però con lui non tutto è perduto, vedremo se ci sarà un recupero lampo.
Ormai quarta è perso non ci sta più con la testa italiano è dallo scorso anno che la fatto fuori serve subito un centrale Pronto e forte acerbi sarebbe una buonissima occasione. Ma siamo sicuri che terzic possa fare peggio di Biraghi?
Fabio83 se Zurko ha preso una distorsione penso non sia un infortunio da imputare come colpa allo staff medico e atletico, non credi?
Lo staff medico e atletico si svegli!! Bisogna annullare gli infortuni!!
Vendere Nastasic ( inutile) e Quarta (dannoso) e prendere 2centrali , uno forte(Schuurs,Acerbi) e uno decente ma almeno integro fisicamente
Mettiamo Acerbi accanto a Milenkovic! Ah già non si è mica comprato… Quarta in queste condizioni è dannoso, se è in grado di giocare metterei Nastasic, per lo meno ha esperienza internazionale, anche se nelle amichevoli l’ho visto in grossa difficoltà.
Meglio Venuti di Quarta è veramente scarso
Con codeste notizie ragazzi miei,stringere i denti,palla lunga e correre.SFV.Forza ragazzi regalateci un giovedì alla grande!👍
serve un centrale affidabile
Con quest poi Quarta siamo rovinati,e con nastasic idem.
Ferali nuove mattutine, accipicchia! Forza ragazzi c’è bisogno di voi