La Fiorentina del primo tempo è uno spettacolo da vietare ai minori per evidente oscenità di gioco. Un pareggio frutto di gioco arido (senza regista impossibile costruire), morale sotto i tacchi, errori tecnici e mancanza di coraggio da parte dell’allenatore. Inutile ripetersi, la gravità della situazione è ormai conclamata e ancora non si è sentita una sola parola di autocritica da parte di qualcuno, a cominciare dalla proprietà e dalla dirigenza viola.

Dodô – 4 – Moscio come un cencio fradicio, si fa ridicolizzare dal Gonzalez giallorosso sotto lo sguardo disinteressato del Gonzalez viola con il quale non apre mai il dialogo.

Igor – – Sonnecchia e sbadiglia mentre Ceesay si invola a rete.

Mandragora – – Richiamato perfino da Italiano per l’eccesso di retropassaggi, prende una inutile ammonizione prima di eclissarsi definitivamente dal centrocampo.

Allenatore: Vincenzo Italiano – 3 – Primo tempo da dopolavoristi. Niente pressing, niente grinta, niente gioco. Solo qualche spiraglio nel secondo tempo. Con un centrocampo balbettante tiene in panchina Bianco e Zurkowski. Parla di “buonissimo secondo tempo”… addirittura il superlativo…non ho parole.

Leggi l'articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

https://www.violaamoreefantasia.it/lecce-fiorentina-1-1-io-lho-vista-cosi-primo-tempo-da-vietare-ai-minori-per-oscenita-calcistica/


💬 Commenti