Ikoné emblematico sui social: posta il fallo di Tomori con… la bocca cucita

Un post dedicato all’ultima sua gara giocata, quella di stasera contro il Milan, per Jonathan Ikoné ma non il consueto post di complimenti ai compagni, bensì la sottolineatura dello scandaloso episodio arbitrale di metà ripresa: il fallo da rigore non sanzionato a Tomori su di lui. Un paio di foto corredate dalla emoji con la bocca cucita, a non lasciarsi andare a commenti inopportuni:

Guarda i commenti (22)

  • Ma ******** fagiano! Commisso è quello che dovrebbe far qualcosa, ma vedendo finti tifosi che gli danno del pagliaccio non penso sia invogliato ad aiutarci in questa battaglia a questo punto. Qui c'è ma da unirsi anche ad altre tifoserie come fanno in Inghilterra e lottare contro questo sistema di calcio moderno, ad esempio con i fratelli granata che estirpino il male Cairo, perché non mi sembra che a loro li abbia fatti divertire in questi anni essendo servo delle strisciate!

  • Ha avuto il permesso della società per farlo?
    .
    Se la domanda vi sembra banale allora di calcio non capite nulla. senza offesa.
    .
    Se, come probabile, ha agito di sua volontà abbiamo l ennesima prova di come questi americani non sappiano fare calcio, non sappiano gestire una squadra al top del calcio italiano... SONO DEI RACCATTATI!.
    .
    GESTIONE PESSIMA SOTTO QUALSIASI PUNTO DI VISTA... MA DOVE VOGLIAMO ANDARE?
    .
    GOBBISSO VATTENE

  • Io bazzico lo stadio da 55 anni e non ho mai visto partite contro Juventus-Milan-Inter e negli ultimi anni anche la Lazio di Mr.Lotito in cui sei stato per sbaglio agevolato dagli arbitri se vinci contro di loro sedi il famoso 4-2 devi asfaltarli devi avere una supremazia di campo assoluta perchè se tanto tanto siamo lì con il livello a forza di mezze punizioni rigori dati o no dati e in passato gol in fuorigioco alla fine loro la spuntano sempre.......è dura da digerire ma noi siamo i tifosi della Fiorentina orgoglio di questa città e abbiamo da sempre le spalle larghe e orgoglio da vendere.
    Per la cronaca erano 15 giorni che i giornali e le TV dicevano che il Milan non poteva distanziarsi troppo dal Napoli altrimenti.....che gusto c'è a vendere giornali e riempire studi tv su le strisciate non vanno bene.
    SFV

  • Sozza arbitro emergente? Ma andate a quel paese gazzetta dello sport!!

  • La solita truffa quando giochi con le milanesi , oggi ancoracdi più perche Sozza è nato a Milano grande tifoso del Milan da sempre , oggi ha dimostrato come si stravolge il risultato di una partita . Sicuramente Rocchi li ha mandato per tenere su il Milan dopo il pareggio di Cremona , inviando al VAR un arbitro Fabbri a noi sempre ostile , forse neutrali con noj ce ne saranno due o tre non di più. Oggi , come pure a e a fatto zvaleri in Fiorentina Inter , ha ammonito dolo i nostri , a parte Braim Duaz, che secondo il metro di Sozza doveva essere espulso al secondo fallo tattico su ripartenza di biraghi sempre nel primo tempo. Invece alla fine solo noi gli ammoniti , credo che abbia dato il giallo anche all'autista del pullman viola . Una vergogna ricorrente quest'anno , evidentemente il settimo posto dello scorso anno ha fatto imbufalire quelli dell'Atalanta , e quest'anno ce la fanno pagare . Se il capo degli arbitri AIA D'Onofrio raporenta il massimo dell'Associazione , lascio immaginare la corruzione che ci può essere all'interno della struttura . Oltre alla questione migranti il nuovo governo dovrebbe anche andare a guardare dentro il CONI, la FIGC , l'AIA e la Lega di serie A . Minpare di capire che il più sano ha la peste . Questo è il calcio in Italia , a cominciiare dai giornali sportivi e dalle tv che difendono sempre le squadre con più seguito e gli arbitri se agiscono in loro favore , ma se per caso penalizzano una di loro , allora non esitano a stroncarli . Vi piace questo calcio ? A ME FA SCHIFO .

  • Tutti sapevamo che in caso di necessità il Milan sarebbe stato aiutato, così come l’Inter la volta precedente. La società dovrebbe insistere per far partecipare qualcuno a noi vicino alle false telecronache di DAZN così da *********** in diretta visto che paghiamo anche noi fiorentini

  • italia mafiosa fino al midollo in tutti i settori, guardatevi, anche a questo giro, i mondiali in tv.

  • Jonathan non prendertela... quando sarai venduto alla Juventus questi falli te li fischieranno...

  • Rubare con il var è veramente una cosa inaccettabile. Disgustato dal sistema Italia.

  • Sozza voleva ammonire Ikoné per non aver agevolato il recupero di Tomori

  • Non si vergognano?C'e' la VAR ma a che serve se le decisioni vanno sempre nella tessa direzione.Ho visto gli ultimi 20 minuti di Atalanta-Inter,incredibile l'arbitraggio a senso unico.Due falli di mano volontari Dzeko e Barella non sanciti con il giallo,Due calci d'angolo netti ignorati.Bellanova che al limite dell'area si butta per terra bloccando la palla, simulando una spinta che non c'e' stata e l'arbitro che ignora tutto concedendo una punizione in favore dell'Inter.Uno schifo e nessuno dice niente anche quell'antipatico di Gasperini che quando si tratta delle strisciate sta sempre zitto.

  • Partita rubata, come con l'Inter, ma anche un pari, sia pure di prestigio, cambiava poco la classifica, rimessa in sesto dalle tre vittorie di fila ma anonima, siamo al sicuro per la salvezza ma troppo lontani anche da un settimo posto. Arrivare decimi, ottavi o noni cambia poco. Per cui a mente fredda dico che partite così vanno chiuse, manca un bomber, siamo leziosi in zona gol, tocchetti e tocchettini mai cattivi. Pensavo Cabral fosse uno di potenza che spaccasse le porte, lo sopravvalutato, è un'onesta riserva, si impegna ma non punge. Sono lievemente migliorati lui è Jovic ma non bastano, servirebbe uno da 10/12 gol in Campionato sicuri da qui alla fine, il ritorno di Torreira al posto del l'anonimo è inutile Mandragora, ma siamo a metà classifica, non credo avremo regali da Commisso, per vivacchiare si darà fiducia a Cabral e Jovic, al massimo arriverà un centrale al posto di Ranieri, si dirà che Castrovilli sarà come un nuovo acquisto e si valuterà il caso Gonzalez, pronti a incassare ancora in caso di buon Mondiale.

  • Solito ritornello, con le grandi giochi bene e al massiko che vada pareggi oppure son dolori. E questo perché ci mancano giocatori di qualità e una rosa valida anche nelle riserve. Il pareggio era più giusto ma tant'è !

  • Vergogna!!!!!! Ora anche basta essere presi per il clo!!!!! Var o non var con certe squadre ci derubano sempre ed è l'ora di finirla... Meritiamo rispetto altrimenti si facciano un campionato a parte con juve, inter, lazio, roma e Milan e tutte le altre un altro ancora a parte...Basta anche con questo arbitro che ci ha derubato in 3 partite su 3

  • Credo si sia vergognato anche Pioli.
    Ma non hanno pudore questi arbitri italiani, mi sbaglio o sono al centro di un grosso scandalo?

  • C'è poco da commentare... le immagini parlano da sole... sono immagini pulite, non è roba Sozza!!

  • Per le occasioni e il gioco credo tutti si sperasse di vincere e di riuscire a segnare, più che sperare finisse presto sull 1-1... Questo la dice tutta sulla grandissima partita che abbiamo fatto, certo resta la rabbia per una sconfitta assurda e vergognosa

  • Ancora ora mi girano moltissimo le 00000000 per il risultato; per il gioco e le occasioni ci sarebbe stato il rammarico per pareggiare, poi è arrivata la beffa ulteriore

  • Ikonè non si trovano le immagini di lato,caso strano,e nei video pochi sono chiari,ti becca prima sulla gamba e con quella di riporto ti abbatte!Cercale e posale, se non e rigore questo divento,diversamente uomo!

Articoli correlati