Tutti lo vogliono, ma per adesso è un giocatore della Fiorentina. Parliamo ovviamente di Dusan Vlahovic, che secondo quanto riferisce il Mundo Deportivo sarebbe finito nel mirino del Barcellona. Il serbo è infatti il Piano B dei catalani qualora non riuscissero a portare in blaugrana Erling Haaland. La società spagnola sta lavorando per portare il norvegese alla corte di Xavi sfruttando i buoni rapporti con Raiola, ma la complessità, anche a livello economico, dell’operazione potrebbe risultare uno scoglio impossibile da superare anche per il Barcellona.
Per questo i catalani non perdono di vista il serbo della Fiorentina che fu vicino a vestire il blaugrana nel 2020, per prendere il posto di Suarez, quando però non arrivò l’accordo con la società viola. Ora i tempi sembrano essere maturi visto che Vlahovic andrà in scadenza nel 2023 e, senza rinnovo, il club toscano sarà costretto a cederlo in estate anche se difficilmente farà sconti sui 70-80 milioni di valutazione del serbo.
Se lo fanno vuol dire che possono, sicuramente voi siete tutti laureati in economia e finanza e gestite un club di livello mondiale
Hanno preso Torres dal City 55 ml non si sa come lo pagano e pensano di avere 70-80 ml per Vlahovic , ma l’UEFA non farebbe bene nel controllare qui chi ha più debiti più compra mah………………..
Ho paura che si bruci
Questi stavano fallendo qualche mese fa ed ora comprano Ferran Torres 60 milioni, e trattano Morata…e vlahovic?
Ma il far play finanziero a che squadre lo applicano?
Di certo no al barça, psg, city e compagnia, grande Uefa come sempre…
Si coi soldi di chi?
Questi sono peggio dei strisciati, più hanno debiti, più comprano…….magari anche con dei pagherò.
I barça non ha più I soldi nemmeno per pagare I magazzinieri stanno peggio della Juve …. bisogna avere molta fantasia per mettere queste notizie
E i soldi ? Chi glieli presta la Juve ? 😅
Ma come fanno anche Questi son pieni di debiti🤦♂️😡
Coi soldi del monopoli?