Questo sito contribuisce alla audience di

Il campionato ha inizio ma intanto c’è già una speciale classifica. E la Fiorentina…

Il campionato non è ancora iniziato ma c’è già una classifica che può essere stilata. E’ quella delle squadre che hanno speso di più nel calciomercato appena concluso, e la Fiorentina non ne è certo protagonista. Nell’anno in cui la Serie A è tornata ai livelli dei più grandi campionati europei avvicinandosi alla ricchissima Premier League, la società viola si piazza solo dodicesima addirittura dopo squadre come Torino, Genoa, Udinese e Bologna. Il motivo comunque non è più di tanto misterioso ed è riconducibile al fatto che molti dei colpi della Fiorentina sono arrivati con la formula del prestito (Gerson, Mirallas e Pjaça). Regina indiscussa del mercato è invece la Juventus grazie all’acquisto di Cristiano Ronaldo, a cui seguono Roma, Napoli, Inter e Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. QUESTO È IL COLMO, LA JUVENTUS AVREBBE FATTO UN CALCIOMERCATO MIGLIORE SE HA PRESO CR7 ORAMAI IN FASE DI ADDIO AL CALCIO,MA DITE SUL SERIO? HA 33 ANNI CIRCA E COL CHIEVO NON É RIUSCITO A FAR NULLA DAII!!! CERTO LA FIORENTINA NON AVRA FATTO UN MERCATO SODDISFACENTE MA BASATEVI CHE LA SOCIETÁ HA BRACCINO CORTO E CON UN BUDGET COME SEMPRE RISTRETTO E LIMITATO SICCHE QUEST’ANNO HA FATTO ANCHE TROPPO!!!

  2. Mercato da 9 perfetto,mancava il regista e non è arrivato non serve,i terzini veri mancano da anni e ormai non servono più , la punta di riserva non serve c’è una scommessa che non ha mai giocato in Italia avanza,per cercare il settimo posto non dovrebbe mancare altro ,non mancano nemmeno i prestiti .

  3. Lascia stare, loro fanno il loro mestiere, come vogliono si firmano e pubblicano. Noi facciamo il nostro, chi fomenta o interpreta gli articoli per far polemica, mette in mostra le sue qualità.

  4. Classici articoli di pseudo giornalisti da tastiera per fomentare i maledetti che non amano la Fiorentina bravi bravi complimenti come sempre voi siete davvero per la Fiorentina ma fatemi il piacere

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.