Il capitano della Fiorentina Biraghi lascia il ritiro di Coverciano: ecco il motivo

Da Coverciano arrivano notizie non buone per la Fiorentina. L’esterno e capitano Cristiano Biraghi, unico viola a essere convocato da Mancini per lo stage, ha infatti lasciato il ritiro azzurro questo pomeriggio.

Il motivo di ciò non è legato ad un infortunio, bensì a qualche linea di febbre rilevata nel giocatore. Per capire se ci sia un collegamento con il covid, Biraghi è stato ovviamente sottoposto ad un tampone il cui esito sarà verosimilmente reso noto nelle prossime ore.

Guarda i commenti (15)

  • Chissà come farà la squadra senza la sua sapienza calcistica. mi ero appena rincuorato pensando: si è perso Vlahovic, ma almeno ci è rimasto Biraghi.... no, così non vale, non gioco più!

  • Poveri tifosi del *****.Non capite nulla .Siete Boni solo a criticare e basta.Certe volte mi vergogno di essere fiorentino,ma no x la squadra,ma x i ...... di ultrà.

  • Ma che razza di tifosi siete? Davvero disgustoso leggere costantemente commenti distruttivi e denigratori.....forza Cristiano e forza Fiorentina 💜

  • BatiRui i nostri dirigenti e il nostro Presidente hanno ampiamente dimostrato di non aver alcuna ambizione vendendo Vlahovic a gennaio.
    Se nessuno vuole rinnovare e tutti i migliori vogliono andare via un motivo ci sarà?
    La nostra realtà, purtoppo, è questa, tutti pensavamo che con Commisso sarebbe cambiato qualcosa, ma nulla è cambiato, ambizioni bilancio in positivo.

  • Ma noooo..... pensava che Italiano aveva cambiato sede degli allenamenti e quindi è tornato a casa ..... speriamo che ci resti però!! 🤣🤣🤣💜⚜👍🏻

  • se con i soldi di Vhlaovic non compriamo un signor terzino sinistro (veloce e che sappia difendere), vuol dire che i nostri dirigenti non hanno la minima ambizione

  • A cagliari ha giocato male, non solo per il rigore... Già all'inizio un retropassaggio che quasi ci costa il gol... Speriamo non sia positivo; certo contro la lazio abbiamo sempre una sfortuna nera... E mi preoccupa anche la Coppa Italia a Bergamo il 10

  • Ormai mi sembra evidente che sia arrivato il nostro turno per il covid...

Articoli correlati