Questo sito contribuisce alla audience di

Il CDA, prevalentemente su Skype ha ‘parlato’: “La Fiorentina vuol fare il salto di qualità”

“La Fiorentina vuol fare un salto di qualità, la situazione patrimoniale e tecnica è buona…”. Questo in estrema sintesi il risultato della riunione del Cda viola tenuta ieri, in gran parte attraverso Skype. Spalle robuste, numeri alla mano. Questo ha ottenuto un campionato ad un passo dall’Europa. Ma come scrive il Corriere dello Sport-Stadio stamani, dal prossimo anno quel passo dovrà essere effettuato. L’Europa League diventa il traguardo da inseguire, la battaglia da sostenere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. FRADIAVOLO ma allora non hai capito ancors niente..hai insultato ds cognini e allenatore..sono solo dipendenti di Ddv…SVEGLIATI..FV

  2. Che la situazione patrimoniale sia buona ci credo…che lo sia anche quella tecnica,ho qualche dubbio….quando parlano di fare salto di qualita’,mi sembra di leggere un copia-incolla .

  3. Certo come no il salto di qualità e poi almeno da quello che si legge punti giocatori di terza se non di quarta fascia è l’ora che se ne vadano loro l’omo nero il mago del Salento il fido scudiero Portoghese e l’allenatore , aria nuova ci vuole.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.