Questo sito contribuisce alla audience di

Il Chelsea e gli esuberi per indennizzare la Fiorentina

Un danno economico, ma soprattutto un danno tecnico. Non avere Salah a disposizione è per la Fiorentina una gravissima mancanza. Il Chelsea ancora non è intervenuto ufficialmente nella contesa tra il club viola, l’egiziano e le altre squadre interessate a lui, ma su Tuttosport si legge che la società londinese è disposta ad indennizzare la stessa Fiorentina qualora Salah non giocasse più per i viola. Del resto il parco esuberi è davvero di quelli importanti. E il giornale torinese scrive che i nomi sono quelli di Loic Remy (7 gol nell’ultima stagione), Victor Moses (già prestato a Liverpool e Stoke) e Lucas Piazon (parcheggiato all’Eintracht di Francoforte lo scorso anno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Invece un accordo con l’Atletico M. con uno scambio Vietto – Salah si accontenta tutti il Chelsea che prende i suoi soldi pagato da noi che facciamo uno scambio alla pari e prendiamo un ottimo giocatore , oppure si rimanda Salah al Chelsea con l’obbligo di cederlo solo all’estero e si punta su Driussi del River.

  2. Possibile che nessun giornalista abbia chiaro che:
    1 – Il Chelsea non è in alcun modo coinvolto nella scrittura privata che riguarda esclusivamente i rapporti tra Fiore e Salah.
    2 – Il giocatore è tesserato per la Fiorentina in quanto la società viola ha pagato il milione pattuito per il rinnovo del prestito.
    3 – In questo momento il Chelsea non può convocare Salah per il ritiro, nè cederlo ad altre squadre, in quanto al momento il giocatore è un tesserato viola!

  3. Carita’ pelosa! Buoni nemmeno per farci il brodo……gli manca l’osso!!!!

  4. X tedescone,
    Juanfran sarà stato uno dei tanti nomi,
    Probabilmente già lo sai ma comunque non era quello del’A Madrid era un esterno destro e chi sa che nn pemsavano a lui x sostituire a Joaquin ma magari hanno deciso di tenere Joaquim e prendere a limite un esterno che nn sia juanfran,
    a me piacerebbe Widmer o peres ma hanno il difetto di costare comunque è x dire che ne accosteranno tanto alla fiorentina a volte magari e che ne sondano 3 x lo stesso ruolo prima di fondare il colpo

  5. Bobbo x oscar mi pare che non vanno sotto i 40 mln che è la cifre che chiedono la juve a quello che scrivono ,
    X la viola sono plausibili questi nomi o giovani, remy secondo me è pure da escludere che se lo terranno come alternativa visto che nn gli costó meno di Salah anche se ora hanno pure Falcao oltre diego costa.

    Non so se la fiorentina ha mirato già qualcuno,puo’ essere pure he mira + a vedere salah fuori dall’italia che ad un giocatore che diventi un sicuro titolare,
    Insomma nn credo che il chelsea rafforzi la viola come avrebbe fatto salah e allora serve qualche soldo e sopratutto buone idee,
    Grandi nomi dubito he arriveranno ma servono + giocatori buoni possibili che se ne stanno andando in parecchi e sta iniziando un nuovo ciclo, devono rifondare a questo punto, hanno scelto cio ‘ e lo facessero bene anche se con Salah era molto + facile.

  6. Se li possono anche tenere

  7. Bobbo per oscar a parte un ingaggio fuori dai nostri parametri è un giocatore che non accetterebbe mai un squadra senza champions e come la fiorentina, inoltre non è stato messo in vendita e il prezzo è ben superiore ai 20 milioni.. Credo che uno dei 3 (a me piaceva moses) non sarebbe male!

  8. Ma cosa si diventa?!?!?!? La succursale di mourinho?!???!!! Che si tengano i suoi esuberi!! Se abbiamo ragione per vie legali ci risarciscono con dei bei soldoni, gli esuberi che le mandino a Milano insieme a quel mercenario egiziano!!!!!!!! SfV

  9. Io prenderei PIAZON!!!! 21 anni forte, veloce, di prospettiva futura e credo che nella serie A possa fare benissimo. Cmq ritorno a dire ” MA JUANFRAN, MA CHE FINE HA FATTO?? PERCHE’ ANCORA NON LO ABBIAMO PRESO??”
    Qualcuno ha notizie che magari io non ho letto???

  10. Tutti giocatori non certo esaltanti. Io chiederei il prestito di Oscar ( che se non sbaglio e’ in vendita). Magari con opzione per l’acquisto a 20mln il prossimo anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.