Questo sito contribuisce alla audience di

Versato il milione: il Chelsea è pronto a usare il pugno di ferro con Salah

Salah Delusione“Se Salah dovesse impuntarsi, il Chelsea sarebbe pronto ad usare il pugno di ferro”. A dirlo è Alessandro Sugoni a Sky Sport 24. La Fiorentina ha versato il milione di euro al Chelsea per prolungare il prestito del numero 74, ed è in attesa di una risposta dal giocatore. Continua Sugoni: “Su di lui ci sono Inter, Milan, Roma e Atletico Madrid, ma il Chelsea chiede 25 milioni di euro per cederlo ad un’altra squadra”. E’ una situazione complicata, dove diventa fondamentale la scelta del giocatore. Da quello che filtra, il Chelsea vorrebbe lasciarlo a Firenze, ed è tutto in regola perchè ciò accada, ma se Salah dovesse scegliere di andare altrove, ecco che la situazione diventerebbe difficile da controllare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. D’altra parte la Fiorentina cos’altro può fare??? Più che versare subito il milione stabilito non si può fare altro. A meno che non decida di comprare SALAH e pagarlo i 25 milioni che il Clelsea pretende dalle altre squadre. Gli accordi erano chiari: prestito gratuiito fino al 30 giugno di quest’anno poi un milione per il prestito per un altro anno e poi se si vuole acquistare si pagano 18 milioni. Il Chelsea ha rispettato gli accordi ,ora la parola e solo di SALAH.

  2. Gli accordi sono accordi, a Gennaio il valore era quello e se ora è aumentato, un pochino di merito lo avrà chi l’ha fatto giocare, o no?

  3. PUGNO DURO? MA PER PIACERE! SE UN’ALTRA SQUADRA GLI DA’ 25 MILIONI SECONDO VOI LO LASCIA ALLA FIORENTINA CHE FRA UN’ANNO GLIENE DA’18…

  4. X Tosky
    …A Firenze vengono come vetrina, qui si fa un bel gioco, ci si diverte….ma si PARTECIPA SOLTANTO…..PER VINCERE VANNO ALTROVE, OVVIO !!!….PERCHÈ QUI SI GIOCA A PERDERE !!…ma qui si sta bene, bellissima città, le colline toscane…dopo che hanno vinto altrove vengono qui a carriera finita a vivere….funziona cosi !!

  5. Leggo che sono in molti quelli che traggono delle conclusioni dalle voci di mercato che in questi giorni privi di calcio giocato molti “giornalisti” fanno passare per notizie. In realtà sono solo delle loro supposizioni (Elucubrazioni mentali) buone solamente per riempire pagine di giornali e dei social. L’ esperienza ci insegna che raramente queste “notizie” hanno poi trovato conferma.

  6. Montella chiedeva programmi ambiziosi o chiarezza e sappiamo tutti che fine ha fatto…salah chiede garanzie per programmi ambiziosi e vedremo cosa riuscirà a dargli la società visto che mi pare vi sia difficoltà anche solo a far chiarezza. È evidente che con la permanenza di Montella sarebbe stato molto più facile trattenere salah visto il feeling che si era creato tra i due. Ma ormai manca poco se non altro perché dovrà iniziare la campagna abbonamenti…

  7. Tosky perché l’hanno capito anche i muri che con i DV non si vincerà nulla vedi i potenziali acquisti Inler Pazzini Dzemail ecco perché. Salah molto probabilmente non vuole restare.

  8. Simeone ha altri problemi che pensare a salah, deve comprare 1 centravanti se non 2 visto che ha perduto mandzukic e 55 milioni sono tanti anche per loro visto che hanno 400 milioni di debiti e i soldi li mette la doyen, se prendono jackson martinez e vietto non penso che vogliano salah quando nello stesso ruolo hanno un fuoriclasse assoluto che vale 10 salah tale griezmann, quindi non inventiamo cazzate salah o resta alla fiorentina o va da poche parti nessuno in italia ha 25 milioni cash.

  9. A Firenze non vuole rimanere nessuno .
    Perchè?

  10. supercannabilover

    Quarta posizione, semifinale Uefa e sembra che nessuno creda in questa società a partire da chi c’è dentro.. brutto segno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.