L'attaccante della Fiorentina Women's Danila Zazzera saluta con un post pubblicato sul suo profilo Instagram e con parole dolcissime la maglia viola. Non è ancora ufficiale quale sarà la sua prossima squadra, anche se negli ultimi giorni è stata accostata al Sassuolo. Di seguito le sue bellissime parole:

"Cara Viola mi hai accolto a braccia aperte in un’avventura che mai avrei pensato potesse darmi così tanto. Mi hai cullato, coccolato, fatto gioire, piangere, mi hai reso felice e allo stesso tempo mi hai fatto male. Mi hai insegnato tanto, tantissimo come calciatrice, ma sopratutto come persona. Mi hai regalato sicuramente i momenti più belli di questi miei 21 anni, hai arricchito il mio bagaglio di esperienze ed emozioni positive e negative, un miscuglio che conserverò con tanta protezione e dolcezza. Ora però devo svuotare la valigia, con un po’ di nostalgia e malinconia, per affrontare un altro viaggio che mi aspetta. Non posso fare altro che dirti GRAZIE, grazie per avermi dato così tanto in questi tre anni.. Grazie a tutte le persone che ci sono state, e che mi hanno accompagnata in questo viaggio. Grazie Firenze.
Dani"

 




 










Visualizza questo post su Instagram



















 

Cara Viola mi hai accolto a braccia aperte in un’avventura che mai avrei pensato potesse darmi così tanto. Mi hai cullato, coccolato, fatto gioire, piangere, mi hai reso felice e allo stesso tempo mi hai fatto male. Mi hai insegnato tanto, tantissimo come calciatrice, ma sopratutto come persona. Mi hai regalato sicuramente i momenti più belli di questi miei 21 anni, hai arricchito il mio bagaglio di esperienze ed emozioni positive e negative, un miscuglio che conserverò con tanta protezione e dolcezza. Ora però devo svuotare la valigia, con un po’ di nostalgia e malinconia, per affrontare un altro viaggio che mi aspetta. Non posso fare altro che dirti GRAZIE, grazie per avermi dato così tanto in questi tre anni.. Grazie a tutte le persone che ci sono state, e che mi hanno accompagnata in questo viaggio. Grazie Firenze. Dani


Un post condiviso da Danila Zazzera (@danilazazzera) in data:





💬 Commenti