Il dado sembra essere ormai tratto per Piatek: la sua permanenza a Firenze dovrebbe esaurirsi il 30 giugno alla scadenza del prestito. Per lui pronto il ritorno all’Hertha Berlino, prima di scegliere una probabile nuova destinazione. Troppi i 15 milioni da investire sul polacco e idee e soldi che convergono invece verso altri identikit: quelli illustrati dal Corriere Fiorentino sono tre in particolare. Da un lato la suggestione Cavani, dall’altro l’obiettivo sempreverde Belotti: entrambi si libereranno a parametro zero ma con pretese d’ingaggio ed età decisamente diverse. In terza battuta c’è anche Agustin Alvarez, classe 2001, in procinto di lasciare il Penarol e ampiamente nel mirino della Fiorentina già nei mesi scorsi.

Piatek un bravo giocatore,pieno di talento .Devi giocare di più per mostrare sue capacità.Quando trova un buon allenatore che sa guidare a lui ,esce un vero pistolero. No si deve criticare un giocatore che gioca poco e dopo si pretende assai..
Apprezzate quel ragazzo date un affetto e fiducia dopo vedrete e parlate.Per mo giocava poco perché fate brutto giudizio su di lui.Ho forse volete sacrificare lui e prendere un altro.COSI NON SI FA
Beto dell’Udinese, ottima fisicità e buonissima tecnica . Ha già fatto 2 campionati di Serie A ad ottimi livelli, Ha 24 anni e può crescere ancora: una garanzia.
L’Alvarez buono è quello che è andato al City di che con molta probabilità arriverà da noi in estate visto che si dice la Fiorentina avrebbe trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto, qualcuno dirà e si è il City te lo da be il City è già d’accordo con Halaand e per tanto Alvarez avrebbe troppi concorrenti e a novembre ci sono i mondiali. Inoltre io punterei su Ederson della Salernitana .
Piatek deve concentrarsi sul presente