Comincia domani l’ultima settimana del calciomercato invernale. Il gong finale sarà lunedì 1 febbraio alle 20.00, quando si chiuderà ufficialmente il mercato di riparazione. Sette giorni che potrebbero riservare ancora parecchie sorprese in casa Fiorentina, con sia il mercato in uscita che quello in entrata totalmente aperto.

Oltre alle cessioni di Cutrone, Duncan, Lirola, Saponara e Dalle Mura, la società viola sta riflettendo sul da farsi con Pulgar, anche se al momento non c'è la volontà di cederlo. Molto dipenderà anche dalla possibile offerta che potrebbe arrivare da Cagliari. Riflessioni in corso anche sul capitolo Montiel.

Sulle entrate, dopo l'ufficialità di Maleh (che però arriverà a giugno), arriverà Kokorin, che domani sosterrà le visite mediche con la Fiorentina. Tutto fatto anche per il giovane portiere Andonov. I dirigenti viola hanno fatto capire che qualcun altro arriverà, anche se i profili seguiti sono tanti: dal regista al vice-Ribery, fino ad arrivare all’estero destro, vera priorità al momento. Le piste aperte sono tante, il countdown sta per cominciare. Prandelli aspetta i suoi rinforzi.


💬 Commenti