Comincia domani l’ultima settimana del calciomercato invernale. Il gong finale sarà lunedì 1 febbraio alle 20.00, quando si chiuderà ufficialmente il mercato di riparazione. Sette giorni che potrebbero riservare ancora parecchie sorprese in casa Fiorentina, con sia il mercato in uscita che quello in entrata totalmente aperto.
Oltre alle cessioni di Cutrone, Duncan, Lirola, Saponara e Dalle Mura, la società viola sta riflettendo sul da farsi con Pulgar, anche se al momento non c’è la volontà di cederlo. Molto dipenderà anche dalla possibile offerta che potrebbe arrivare da Cagliari. Riflessioni in corso anche sul capitolo Montiel.
Sulle entrate, dopo l’ufficialità di Maleh (che però arriverà a giugno), arriverà Kokorin, che domani sosterrà le visite mediche con la Fiorentina. Tutto fatto anche per il giovane portiere Andonov. I dirigenti viola hanno fatto capire che qualcun altro arriverà, anche se i profili seguiti sono tanti: dal regista al vice-Ribery, fino ad arrivare all’estero destro, vera priorità al momento. Le piste aperte sono tante, il countdown sta per cominciare. Prandelli aspetta i suoi rinforzi.
Si dovrebbe farr uno sforzo pet gomez e torrrira e risolviamo tutti i nostri problemi, che poi alla fine a livello economico non e una cifra esosa , con questi 2 acquisti sono sicuro che non c e ne piu per nessuno
Man e Almendra e hai risolto due problemi con giocatori validi… Forza Prade’ muoviti e lascia perdere le riserve di altri che poi stanno lì a far numero senza utilità
Fiorella Lenzi , ho letto un tuo massaggio dove hai messo sullo stesso piano Pulgar Kouame e Biraghi con Castrovilli , spero che tu ti sia sbagliata , perché ieri Castrovilli t’ha fatto vedere di che panni è fatto se Ribery ha potuto mettere Vlahovic davanti al portiere lo deve a Castro , se oggi la Fiorentina mettesse Castrovilli sul mercato ci sarebbe la fila.Di tutta La Rosa della Fiorentina l’unico che non mi proverei è proprio Castrovilli.
Io invece sono pessimista purtroppo , se veramente volevano rinforzarci i giocatori che ci servivano sarebbero da mo arrivati . Altro mercato deludente fatto da un DS incapace , ma la colpa non è tutta sua se Don Rocco non sganci i lallerò difficilmente Pradé potrà fare acquisti di livello e allora si deve ingegnare è visto che una cosa è prendere Papu Gomez Torreira è una cosa è trovare giocatori uguali e lui qui proprio non ci capisce un H….,,,,,
Sempre tardi….
Prendete stryger larsen!!!
: oh, finalmente si torna a parlare di calciomercato, visto che è ancora aperto. dunque oggi abbiamo bisogno di un difensore centrale forte e un terzino. un centrocampista forte, visto che come trequartista è arrivato kokorin. e che dio ce la mandi buona su di lui. più ci vuole due ali forte, visto che Biraghi non è in grado di stare neanche in panchina. e un centravanti forte. anche ieri in casa contro il Crotone, Ribery permettendo, se visto tutti i limiti. altrimenti quest’anno la permanenza in serie A la vedo dura, molto dura :
Spero solo che sia l’ultimo mercato fatto da Prade’, per quanto riguarda quest’ultima settimana non mi aspetto niente di buono, abbiamo preso l’ennesima scommessa, l’ennesimo acquisto in prospettiva, manca l’ennesimo bidone che arriverà puntualmente, ma quella che ci serve non arriverà.
Anche in questo mercato ne usciremo sempre più deboli.
Sulla destra sono sicuro vista immobilità del nostro ds che arriverà Piccini in prestito, rispedito al mittente dall Atalanta.
Regista o metronomo chiamalo come vuoi viene Marc Roca che al Bayer ha fatto appena tre presenza
Più ci rinforziamo meglio è. Al lavoro. Veloci.