Il giallo su Fiorentina-Juventus: Data e orario, due le possibili opzioni…

Il Corriere Fiorentino si occupa del “giallo” biglietti, per quanto riguarda la partita interna della Fiorentina contro la Juventus, valida per l’ultima giornata di questo campionato. Nonostante da giovedì sia aperta la vendita libera per la gara coi bianconeri ancora non se ne conosce né il giorno, né l’orario.

Si saprà tutto con certezza lunedì prossimo, anche se le due ipotesi più probabili come collocazione di questo match sono l’anticipo al sabato o il posticipo a domenica sera.

Guarda i commenti (6)

  • Talmente abituati al vergognoso spezzatino che il pensiero di giocare tutte le partite in contemporanea non viene nemmeno considerato

  • Max: ho già scritto ora in un commento, c'è poco da far polemica, è più che normale non sapere ancora l'orario

  • Ma quale è giallo e giallo... È più che normale che in base ai risultati della prossima giornata, verranno stabiliti gli orari dell'ultima giornata, a parte l'anticipo dei ladri giallorossi al venerdì... A proposito, Forza Feyenoord e intanto stasera Forza Venezia e poi Forza Torino!!!

  • Se dovessimo essere avanti all'atalanta di tre punti, coi gobbi si potrebbe pure giocare alle 5 di mattina.

  • Quando la FIORENTINA deve sapere la data e orario della partita? Aspettiamo magari un ora prima basta? Che BUFFONATA!!!

  • Redazione, quindi in ogni caso si giocherà di sera, 20.45? Grazie.
    Probabilmente sì, ma prendiamo ancora la notizia con le molle. Redazione

Articoli correlati