È finalmente arrivato il 10 Agosto: il D-Day del mercato viola


È arrivato. Il giorno più atteso dai tanti tifosi della Fiorentina che, sin dall’acquisto della società da parte di Mr.Rocco Commisso, sono tornati ad innamorarsi della Viola, è arrivato.

Durante la prima conferenza stampa del Pradè II, il direttore sportivo era stato chiaro, prima del 10 Agosto non si sarebbero visti acquisti ma solo uscite.

Non è stato così. Dalla chioccia Terracciano, passando per la scommessa Boateng, la certezza futura Lirola ed il mastino Pulgar.

A questa Fiorentina mancano ancora degli elementi per completare il puzzle.m definitivo.Sicuramente un attaccante per far crescere Dusan Vlahovic ed un esterno di sinistra per dare brio anche sull’asse opposto a quello formato da Chiesa-Lirola che già fa sognare.

E poi perché no, un altro centrocampista centrale da affiancare a Pulgar con Badelj pronto a subentrare.

Ora che il mercato della Premier League è terminato, restano da capire alcune situazioni ed è proprio nelle prossime ore che Pradè e Joe Barone, avranno un quadro più chiaro.

In uscita in Pole Position c’e Il Cholito Simeone pronto a lasciare Firenze in cambio di un’offerta congrua, ma anche uno di quelli che sembravano incedibili ovvero Marco Benassi.

Il modenese, con gli ultimi arrivi, dovrà sudare molto per ottenere un posto da titolare e quindi sta valutando altre possibilità.

Da ieri, 10 Agosto, ci saranno da valutare anche i vari rinnovi di contratto. Dopo Dragowski, potrebbero essere rivisti i contratti di Chiesa, Pezzella e Biraghi, tutti e tre molto cercati in questa calda estate di calciomercato.

Il D-Day è arrivato. Il vero mercato della Fiorentina parte oggi e, chissà, che non arrivino sorprese in Riva d’Arno. Ci siamo.

”Prego sedetevi comodi, sta cominciando lo show”

💬 Commenti