Il giorno delle firme: Ramadani a Firenze per il rinnovo di Italiano

Il procuratore Fali Ramadani. Foto: Fiorentinanews.com

Si avvicina il momento delle ufficialità: Vincenzo Italiano e la Fiorentina proseguiranno insieme. Non c’è mai stato dubbio: tutto è stato definito nei giorni scorsi. Oggi pomeriggio le parti si incontreranno per formalizzare ufficialmente il prolungamento di contratto.

Come riferisce Gianluncadimarzio.com, all’incontro, sarà presente l’entourage storico dell’allenatore, ovvero l’avvocato Francesco Caliandro e Diego Nappi: i due si trovano già a Firenze. Insieme a loro, ci sarà anche Fali Ramadani, che da alcuni mesi collabora con loro nella gestione dell’allenatore. L’agente atterrerà alle 12, in tempo per presenziare all’incontro nel pomeriggio.

Guarda i commenti (7)

  • Maurizio Firenze tu non sei normale criticare Italiano e veramente da folli

  • però s'era detto che con il ramadani non dovevamo averci più a che fare...

  • LA PIU GRANDE BISCHERATA CHE SI POTEVA FARE...NON ARRIVA A NATALE

  • Che palle. Secondo me la trattativa per portare Messi alla Fiorentina sarebbe stata più facile.

  • Ma non era megliobri tornare a Corvino? Questi ci fanno passare come conferma italiano un gran colpo, é il minimo che anda fatto prima della partita con la juve insieme al riscatto di torreira

  • Dobbiamo riconoscere che il "buzzurro" Corvino era un grande....oramai siamo completamente prigionieri di Ramadani ...almeno speriamo che porti qualche giovane di prospettiva come ha fatto in passato ( e che plusvalenze.....vero "i soldi non sono un problema").......Italiano non è stupido!!!!!!!!!!!!!!!

Articoli correlati