Questo sito contribuisce alla audience di

Il giusto premio di Pioli. E per Ranieri può arrivare un passo importante

Protagonista di un’ottima stagione in Primavera sotto la guida di Bigica, il terzino sinistro classe ’99 Luca Ranieri è stato convocato per la prima volta in prima squadra in occasione di Fiorentina-Lazio e poi anche per SassuoloFiorentina. Una grande soddisfazione ed un giusto premio per il difensore ligure, che si sta mettendo in mostra grazie alla propria corsa e alla propria qualità sulla sinistra. Il ragazzo ora spera nel debutto prima del termine della stagione, difficile ma non impossibile. Quel che è certo è che il ragazzo prenderà parte al ritiro estivo della prima squadra con ogni probabilità, e potrebbe anche stabilmente far parte della rosa della Fiorentina nella prossima stagione. Una crescita notevole quella di Ranieri, e adesso non resta che confermarsi a buoni livelli per ottenere la fiducia di Pioli per il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. L’unico problema è che Barbetta non ha le 00 per dare fiducia a ragazzi come lui gori e sottil e quindi preferisce schiappe come Olivera e Falcinelli

  2. Ranieri tra i 99 è il mio preferito, mi auguro possa andare a giocare per poi tornare e imporsi.. Questo a patto che si prenda qualcuno di buona sulla sx.. Anche se visto che sembrerebbe ormai poco probabile la qualificazione in Europa basterebbe una rosa corta per la prossima stagione il che potrebbe vedere anche i soli biraghi e Ranieri sulla fascia sx, sarebbe comunque una ristrettezza concepibile solo se si vedessero poi investimenti da altre parti..

  3. Eppure Olivera anche sabato scorso non è andato male… 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.