Il dg della Fiorentina Pantaleo Corvino lavora sul fronte cessioni e punta a fare cassa con gli esuberi. In questo senso c’è il Leganes che sta continuando a bussare alla porta dei viola per due giocatori: il primo è il terzino destro Vincent Laurini, cercato anche nelle scorse settimane, e stando a quanto riferito da Tuttosport, il club spagnolo sarebbe anche sulle tracce dell’attaccante Jaime Baez, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Pescara ed è tornato in viola dopo la fine del prestito.

Ciao Raffaele, visto che sei un “fenomeno” nel vedere i calciatori, DOPO, puoi andare te a fare il DS. Vedrai che non dovresti disoccupato. Però vorrei che si ricordasse la realtà. Piccini è stato ceduto dalla premiata ditta Pradè e Macia. Rebic acquistato 4 anni fa, non ha mai dimostrato una cippa, la sua valutazione è figlia di un mercato assolutamente fuori controllo. Caso mai diciamo bravo al DG, per la percentuale sulla rivendita. Poi dicevi, D’Ambrosio. Se ti piace D’Ambrosio è meglio se parli di 🦋, oppure di francobolli, ma non di calcio. Mi viene il dubbio che scherzi. Scherzi vero??
Ecco il tesoretto dell’incapace e presuntuoso Direttore Generale Area Tecnica con la cessione di questi due più il “ben conosciuto “ Maxi, i fortissimi Cristoforo e Sanchez saranno trovati i soldi (non meno di 100 milioni) per ricomprare Rebic, Piccini e D’Ambrosio (3 giocatori regalati dal venditore di olive)
Laurini parte dietro milenkovic che purtroppo sarà messo a fare il terzino e con i continui problemi fisici serve a ben poco.. Un bravo professionista ma mediocre, se arriva una offerta per lui lo lascio andare volentieri cercando di dare qualche spazio in più a diks visto che venuti probabilmente andrà ancora via..
Corvino comunque dovrà accelerare queste cessioni, tra giocatori da cedere e quelli da acquistare ci dovrebbe essere una ufficialità al giorno, il tempo corre
Laurini no