Questo sito contribuisce alla audience di

Il magnifico mondo di Montiel

Questo potrebbe essere l’anno di una grande scoperta in casa Fiorentina e la scoperta potrebbe portare il nome di Cristobal Montiel Rodriguez. La sua avventura a Firenze è cominciata nel modo migliore, con un’estate fatta al meglio tra ritiro di Moena e prestazioni molto buone nelle amichevoli della squadra di Pioli. Lunedì scorso nella vittoria della Primavera, al suo esordio in campionato, è riuscito a realizzare un gol di pregevole fattura e ha servito un assist per Vlahovic. Adesso per lui è arrivata anche una convocazione, la prima, per il raduno della nazionale Under 19 della Spagna.

Un momento davvero magico per il ragazzo dotato di ottimi piedi con i quali sopperisce ampiamente ad un fisico non propriamente straordinario. “Non avrà mai determinate caratteristiche fisiche, ma può diventare importante” è questo il giudizio espresso dal tecnico Stefano Pioli alla vigilia della trasferta con la Sampdoria. Per questa partita non è stato convocato, ma presto tornerà ad essere il suo momento perché rispetto ai giovani che giocano in Primavera, Cristobal è sicuramente una spanna sopra a loro. Tradotto: in Primavera è davvero sprecato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pioli……coraggio!!!!!!!!!!!

  2. Triglia di scoglio

    Bravo Pippo! Davide Nicola mi intriga.

  3. salta l’omo perciò con padrepiolo non giocherà mai!viceversa, con Davide Nicola o iachini e, il prossimo anno Semplici, giocherà di sicuro!

  4. Visto che non abbiamo nessuno che sa tenere palla…

  5. E allora chiamalo in prima squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.