Con il ritorno del presidente Commisso a Firenze, oltre che ai vari progetti tra cui lo stadio, ci sarà l'opportunità di parlare di calciomercato e dei giocatori che potranno vestire la maglia della Fiorentina dalla prossima stagione.

Sempre sul Corriere dello Sport-Stadio, emerge la voglia di rifondare l'intera squadra partendo proprio dal Centrocampo. Unici rimasti dalla passata stagione il "capocannoniere viola" della passata stagione Marco Benassi e Bryan Dabo, che tuttavia è ancora incerto della sua permanenza in viola.

I nomi per il futuro sono tanti: oltre all'empolese ex Arsenal Ismael Bennacer, il nome forte di oggi è quello del centrocampista del Milan Lucas Biglia. In scadenza nel 2020 con i rossoneri, l'argentino sembrerebbe allettato dall'idea di poter diventare il fulcro della nuova Fiorentina di Montella: un giocatore alla Pizarro che da "metronomo" detterebbe i tempi della squadra. A centrocampo osservati speciali anche Mandragora, per il quale servirà anche il benestare della Juventus, Bertolacci, sa sempre un pallino di Vincenzo Montella, e Praet della Sampdoria


💬 Commenti