Questo sito contribuisce alla audience di

Il mercato non decolla e neppure gli abbonamenti

In attesa di sciogliere il nodo Cuadrado, il mercato in entrata della Fiorentina sembra giunto a una fase di stallo e ciò non giova certo all’entusiasmo della tifoseria viola. Terminato il periodo dedicato alla prelazione, infatti, gli abbonamenti sottoscritti per la prossima stagione sono stati 17.500 ,mentre lo scorso anno si era giunti a quota 20.500 tessere. Il confronto, dunque, rivela un calo di circa 3000 abbonamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Purtroppo il mercato conta molto nella scelta del tifoso. Alla fine se si segue il ragionamento delle proprietà e la si butta sul discorso economico, un tifoso caccia in un anno quasi il 10% delle proprie entrate. In paragone è come se i Dv caccia se ripieni di tasca loro 30/40 milioni l’anno…

  2. Commenti gratuitamente polemici, i conti si fanno alla fine come i migliori affari. Fiducia incondizionata

  3. Bravi, bravi tutti … io ho fatto l’abbonamento ieri, sono felice ed ho piena fiducia nella squadra e nella società ! FORZA VIOLA !

  4. Il sottoscritto non rinnoverà i due abbonamenti per me e mio figlio per il semplice motivo che abbiamo due ds inconcludenti,un presidente senza soldi e una squadra specialmente in difesa alquanto ridicola,siamo quasi alla fine del mercato e non abbiamo rinforzato la squadra,siamo proprio una modesta squadretta,se pensiamo di andare avanti stressando ancora Rossi e affidandoci al tedesco siamo fritti!!!

  5. Perché volete che gli altri spendano,poi quando si tratta di voi altro che bracci i corti! Avete le saccocce del prete chiacchieroni!

  6. Sinceramente mi sembrano anche abbastanza. Non vedo di cosa ci si meravigli se Beleck!, Octavio!!, Brillante!!! e Basanta!!!! non abbiano scaldato gli animi dei tifosi e con Cuadrado in procinto di partire. Io l’ho rifatto e anche investendo molto di più, cambiando settore ma questi acquisti non avrebbero scaldato neppure i tifosi dell’Empoli. Si aspetta fiduciosi (?) settimana prossima o fine agosto.

  7. sono mesi che dico che siamo come l’udinese quindi provinciali. …..ma io sono polemico vero? e i risultati si vedono…….speriamo che braccio mi smentisca…….

  8. Per via dell’autofinanziamento se non vendo qualcosa non posso acquistare l’abbonamento!

  9. …anche perchè basterebbero 2 colpi uno in difesa e uno a centrocampo per avere una rosa da scudetto. io mi sono scocciato di andare allo stadio e in trasferta a prendere sole,acqua,neve, freddo polare e bollori estremi per non vincere mai una sega, e chi dice che allo stadio si va solo per la viola e non per chi ci gioca, ricordo che siamo la fiorentina,non l’atalanta o il cesena, e che vincere non è un opzione ma un obbligo verso chi guadagna 1200 euro mensili e viene comunque allo stadio.

  10. fa bene la gente a non andare allo stadio. un mercato a dir poco ridicolo. io posso capire che i fasti di un tempo con colpi alla mutu,jovetic e gilardino non sono più possibili senza le cessioni, ma qui con il campionato che inizia tra 2 settimane non abbiamo fatto un acquisto di spessore a causa di un incontro con quell’irriconoscente di cuadrado, e lo è indipendentemente da ciò che accadrà, che non si decide a dire un semplice resto o vado via; ma la società nel frattempo doveva acquistare .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.