L'ex leggenda del calcio rumeno Gheorghe Hagi ha parlato in diretta a Digi Sport, mandando un chiaro messaggio alla Fiorentina. Attualmente Hagi è proprietario e allenatore del Farul Constanţa, squadra di prima divisione in Romania, nella quale milita in prestito l'attaccante viola Louis Munteanu. Queste le sue parole sul centravanti di proprietà gigliata:

"Parlo pubblicamente ora e penso che tutti mi sentano. Vorremmo che Munteanu rimanesse con noi per un altro anno, ma dipende dalla Fiorentina. Probabilmente ha un contratto di altri 2-3 anni con la società viola. È venuto da noi, ha giocato davvero bene, ha avuto grandi momenti. È un nove, che ora sta imparando a giocare anche sulla corsia di sinistra. Lo fa molto bene, si abitua ed è un ottimo giocatore".

Per Munteanu, il quale prestito scadrà in estate, attualmente 21 presenze con il Farul, 5 gol segnati e 5 assist collezionati.

Lech Poznan-Fiorentina e una promessa di gol: Cabral si trova di fronte Ishak. E l'unico che ha fatto meglio di loro...
Se c'è una cosa che sembra promettere Lech Pozanan-Fiorentina, quarto di finale d'andata di Conference League che si gi...


 

💬 Commenti