Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan cerca un parametro zero a centrocampo e l’identikit corrisponde al capitano della Fiorentina

Continua ad essere seguito con particolare interesse dal Milan il regista e capitano della Fiorentina Milan Badelj, che come è noto è in scadenza di contratto con la società gigliata. Tuttosport precisa come il dg Pantaleco Corvino gli abbia presentato un’offerta da 1.2 milioni di euro più bonus a stagione per quattro anni. I rossoneri, a caccia di un parametro zero in mezzo al campo per dare un buon ricambio a Kessié, restano molto attenti allo sviluppo della vicenda tra il giocatore e il club viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pio Canti Senefreghetti

    Non capisco ,l Milan forse è ripeto forse non potrà andare in coppa per i debiti e loro comprano prendono sono sulle traccie inseguono è quasi fatta ecc ecc ,la Fiorentina in re gol con tutto è siamo piacerebbe ma costa potrebbe ma l’ingaggio si cerca i retrocessi ma sono cari ,le stranezze del calcio !!! .

  2. Alla fine se lo porta via Tare .

  3. Io so di 1,5 milioni all’anno per 4 anni. Un consiglio per il calciatore:se vuoi andare vai pure, ma cerca di andare dove ci sono soldi veri e non teorici.

  4. Un consiglio caro badel vai dove ti pare ma al Milan lascia perdere se non vuoi finire nei guai ne vedremo delle belle se nessun” santo” ci mettera’ le mani questi cinesi so quelli non quelli nom affidabili come gli altri almeno per ora

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.