Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan è pronto a una clamorosa cessione che potrebbe far sperare la Fiorentina

Sono giorni di attesa per quanto riguarda la sentenza del TAS, che deciderà chi tra Fiorentina e Milan parteciperà alla prossima Europa League. Intanto, un probabile indizio emerge proprio dalla società rossonera: secondo quanto riportato nell’edizione odierna di SportMediaset, Leonardo Bonucci sarebbe vicinissimo all’accordo col PSG, voluto fortemente da Gigi Buffon. Tra i motivi del possibile addio c’è anche l’esclusione del Milan dall’Europa, a dimostrazione che anche all’interno degli ambienti rossoneri filtro un certo pessimismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Stefano qual’è il problema venderanno due tre ragazzotti della primavera come ha fatto ausilio con l’inter ed il gioco è fatto bona SFV

  2. fai i tarocchi che forse hai più fortuna

  3. Questa non e’ una clamorosa cessione…..Bonucci andava via anche se facevano EL…….l’avevo letto sul corriere dello sport tempo addietro…….

  4. Se compra Higuain si mette proprio nei GUAI

  5. Si MARIO,Higuain lascia la Juve,rifiuta il Chelsea e va al Milan a non fare le coppe e a giocare con Montolivo,Calabria,Zapata e Jose Mauri. E poi forse non vi è entrato bene nella zucca,ma la UEFA wursto FpF lo vuole far funzionare a tutti i costi,quindi indipendentemente dal fatto che il Tas faccia giocare oppure no il Milan in coppa,questi devono rientrare di circa 120 milioni in tre anni,e devono fare 55 milioni di plusvalenze solo er il primo anno. Non incassi dalle cessioni bada bene,ma plusvalenze,cioè incassare 55 milioni in più di quanto spende. Altro che Higuain,forse restano gli stessi di adesso,almeno che non trovino una buon anima che gli resta qualche big a zero.

  6. E se con quei soldi poi ci comprano veramente Higuain? È così che si fa…tanto per il campionato di schifo che ha fatto al bilan…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.