Questo sito contribuisce alla audience di

Il Milan e un paracadute che aumenterebbe il debito

Kalinic con Fassone e Mirabelli

In queste settimane i fronti caldi a livello societario in casa Milan sono e resteranno essenzialmente due: il rifinanziamento del debito con Elliott (il fondo americano che, lo ricordiamo, ha consentito a Li Yonghong di acquistare il Milan con un prestito complessivo di 303 milioni, a cui vanno aggiunti gli interessi) e la convocazione della Uefa, alla quale il Milan chiederà di accedere al settlement agreement in relazione al fair play finanziario (in pratica, un patteggiamento). L’altro ieri Mr. Li ha completato con il versamento degli ultimi tre milioni l’aumento di capitale da complessivi sessanta deliberato lo scorso aprile. Ora, come stimato dal club, ne mancano altri trenta per portare a compimento la stagione sportiva 2017-18 sino a fine giugno. In altre parole, come riporta La Gazzetta dello Sport, se ci fosse bisogno di dare una mano, magari davanti alla Uefa, Elliott interverrebbe. Una strada alternativa, una sorta di paracadute che però se da una parte sosterrebbe il Milan, dall’altra farebbe ovviamente aumentare il debito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. luca 63 ,immagino 55 anni di inutilità,se in quel lontano 63 gli spermatozoi avessero immaginato cosa avrebbero generato,sicuramente si sarebbero suicidati

  2. I Leccavalle puntualmente si offendono sulla nuda verità..Solo con gli indegni ciabattini nella storia della Fiorentina ZERO TITOLI!!!

  3. SPORTIVIOLA NICK NAME DI GRANDE EFFETTO COME LA SUA INTELLIGENZA…AH,AH,AH..

  4. Luca 63 la tua analisi è anacronistica…
    I tempi sono molto cambiati…internet..la globalizzazione…te ne sei accorto?? vince poco o nulla persino il Paris Saint Germain che spende 100 volte rispetto alla viola…

  5. Con Cecchi GORI qualcosa si e’ vinto…con DV e i suoi leccavalle il trofeo dello zero titoli e zero ambizione…Grande orgasmo per tutta Firenze

  6. Mamma mia quanto è incivile, ignorante ed astioso questo Luca 63 (55anni?) i miei nipotini credo abbiano più cervello di lui….
    Firmato : leccavalle, ti va bene così?

  7. Luca, prima dei DV gli altri vincevano all’estero coppe a quintali, mo non solo Milan, inter, Juve, anche Napoli, Parma, Lazio, la stessa Sampdoria. Noi zeru tituli: si stava a guardare.. te lo ricordi?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.