Dopo il cambio di proprietà, con il Tas che ha riammesso i rossoneri in Europa League, l’ormai ex amministratore delegato del Milan Marco Fassone è stato praticamente messo alla porta. Il nuovo Cda del Milan americano appena entrato in carica gli ha tolto la delega di amministratore delegato e l’ha licenziato per giusta causa dal ruolo di direttore generale. Come specifica Il Giornale, lo scenario futuro è scontato: Elliott e Fassone si ritroveranno in un tribunale per dirimere la vertenza. Durante il tentativo di conciliazione l’ex a.d. milanista si è mostrato intransigente così da provocare l’altrettanta reazione muscolare di Elliott.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Mafia….con il porno nano a capo della cupola…e il giornalismo sportivo ne è complice silente…
Avessi visto un articolo che pone domande in merito, anzi, tutti a sperare che il Milan venisse riammesso…… codardi, conigli, corrotti………………………….mafia.
Idiozie! Il fondo Elliott di cosa si lamenta, di essere stato truffato? Può essere ma in tal caso confessare pubblicamente di essere “ingenui” è darsi la zappa sui piedi.
E ORA SOTTO GUARDIA DI FINANZA A MAGISTRATURA, MA TANTO NON SERVE A NULLA. GLI ORGANI DELLO SPORT HANNO FATTO CAPIRE COSA RIESCONO A FARE.
C’è Silvio dietro questo è certo. La magistratura e la gdf intervengano rapidamente.
Alessa’ fatte Na camomilla….
Ma veramente ALESSANDRO TOSCANA CREDI ALLA COLOSSALE BALLA PERPETUATA E PROPINATA CHE AL MILAN DOPO 15 MESI SIAMO AL TERZO EFFETTIVO ACQUIRENTE DOPO I CINESI E IL CALABRO AMERICANO….SIAMO SERI….IL MILAN NON È MAI STACCATO DALLA GESTIONE DEL CAVALIERE….SEMPLICEMENTE SOTTO LA COMPLICITÀ MAFIOSA DI TUTTO IL SISTEMA SI È RIUSCITO A FAR RIENTRARE….TUTTO QUELLO CHE IL MONDO SOSPETTA FORTEMENTE MA CHE NESSUNO OSA DIRE
Finisce male …. per Fassone … gli levano anche i peli del c…. questo è un fondo, sono affamati di soldi e l’ex AD ha fatto al Bilan più danni di Attila e Hitler messi insieme!! Per questo godo, ma sono preoccupato perché ora il bilan è in mano a gente più seria, che non vuol sperperare soldi e che vuol far fruttare l’investimento.
Quindi aspettiamoci un bilan in veloce risalita in serie A e pure( purtroppo) in Europa.
Mala tempora currunt Florentia!