Questo sito contribuisce alla audience di

Il motivo principale per cui al Milan potrebbe essere tolta l’Europa; e c’è anche un perchè sul possibile ritardo del comunicato

La sentenza della camera giudicante dell’Uefa non è ancora arrivata, ma l’ipotesi più probabile resta sempre l’esclusione del Milan dalle coppe europee: secondo il Corriere della Sera, il motivo principale che porterà i giudici di Nyon a questa decisione è l’assenza di elementi nuovi sul rifinanziamento del debito con Elliott. Per La Gazzetta dello Sport infatti, i giudici della camera giudicante non avrebbero visioni discordanti, ma tenderebbero all’unanimità e il ritardo sarebbe dovuto al semplice fatto che c’è la volontà di scrivere un comunicato il più preciso e puntale possibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se la prendono comoda. Stanno dando tutto il tempo al Milan di poter versare i soldi che mancano.

  2. ma che si sveglino, cos’hanno paura di fare un torto a qualcuno? se fossimo stati noi non vi preoccupate che il no arriva subito!! deve essere un NO netto, deciso, inappellabile!! MILAN FUORI SENZA SE E SENZA MA!!

  3. franchini antonio

    ma come si può fare un titolo più lungo del pezzo?

  4. Basta documentarsi e prendere informazioni..rimanere nell’ignoranza giova a poco..FV

  5. Ci sono alcuni che sanno già tutto…. Ancor prima che accada…… Ma bastaaaaaa che noia.

  6. TANTO FARANNO RICORSO E LA RISPOSTA DEFINITIVA DALL’ALTRO ENTE GIUDICANTE ARRIVERÀ NON PRIMA DEL 4-5 LUGLIO E NORMALMENTE LA SENTENZA SARÀ RIBALTATA ..FV

  7. Il.motivo principale e’ dare tutto il tempo possibile al Milan e anche di piu’ ,per trovare modo di poter partecipare alla E.L. anche se con mezzi non chiarissimi.

  8. E ci vuole una settimana?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.