Questo sito contribuisce alla audience di

Il Napoli fa il colpaccio in panchina: Ancelotti torna in Italia mentre Sarri pensa alla migrazione

Il campionato è finito da un paio di giorni ma il Napoli pensa già al futuro e tutto sommato lo so è già costruito in parte, vista la grande novità che attende la panchina: già in giornata, secondo Radio Kiss Kiss, arriverà la firma sul contratto da parte di Carlo Ancelotti e del suo staff. Tecnico corteggiato a lungo dalla Figc per la panchina della Nazionale e ormai sulla via della Campania per le prossime stagioni: è saltato quindi il tentativo di prosecuzione tra De Laurentiis e Sarri, che a questo punto sta pensando di migrare all’estero. Un po’ per rispetto del Napoli e anche per la volontà di mettersi alla prova in un altro paese: tra le pretendenti c’è lo Zenit, orfano di Mancini, per quella che sarebbe la conclusione perfetta del cerchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Almeno ci provano.

  2. Ragazzi, al TG1 hanno detto che ci va con contratto di tre anni a 5 milioni all’anno, compensi da top club!

  3. Questa scelta da il livello di mediocrità che ha raggiunto la viola.. voglio dire si parla del napoli!!! C…o ma un po di voglia di vincere! Non voglio fare la fine dell’udinese!

  4. Tutto rispetto per Sarri ma è limitato mentre con Ancelotti faranno un salto di qualità molto alto …mentre noi nel frattempo dormiamo mediocremente…

  5. È certo che ADL ha dato una dimostrazione di forza. Possiamo discutere i suoi pittoreschi atteggiamenti ma non si è fatto ricattare. Chi vuole Sarri pagherà la clausola

  6. CON UNA SOCIETà AMBIZIOSA LA FIORENTINA SI SAREBBE CATALPULTATA SU SARRI INVECE CI TENIAMO QUEL MEDIOCRE DI PIOLI……..

  7. Da fonti sicure so che SARRI sarà allenatore della FIORENTINA il prossimo anno ..COGNINI e mencucci all empoli..confermati i calciatori migliori e ci sono 60 milioni pronti per migliorare la squadra..tra sei mesi cominciano i lavori per il nuovo stadio perché VITTORIO ha delle conoscenze..ah mi ero scordato di dire che VITTORIONE nei prossimi giorni ricompra la FIORENTINA..GRAZIE VITTORIO FACCI SOGNARE..FV

  8. Il Napoli arriva secondo e la prima mossa è combinare allenatore, forse migliorando, di sicuro non è un fesso
    La Fiorentina dopo un campionato penosa pieno di figuracce che cosa fa?
    Si tiene stretto alla mediocrità

  9. Sarri mi piace molto di più, aveva dato un gran gioco al Napoli ed anche se non sono simpatizzante dei partenopei trovo che sia un peccato che lasci la seria A perché vuol dire perdere molto in qualitá , spettacolo e anche in competivitá , ok che la juve ha continuato a vincere ma quest’anno ha vinto per poco , per i 5 minuti finali di inter juventus, ora tornerá a vincere di 10 punti o 15 .
    MA sopratutto é un peccato se Sarri finisce in russia che vuol dire far grana ma sparire dal radar, andasse al Barcellona sarebbe diverso.
    Magari anche al Paris visto quella che é la rosa dei francesi ma Sarri al Barcellona sarebbe qualcosa di incredibile.
    Anche Sarri alla fiorentina ma diciamo per mi sembra brutto mettere in discussioni Pioli visto che lui in realtá fa il massimo con quello che ha ed in qiesta stagione é andato oltre visto che ha gestito una situazione impossibile che poteva portare al tracollo. Tracollo che non vi é stato e addirittura abbiamo assistito quasi ad un impresa con la viola oramai fuori da tutto che si é giocata l’europa sul campo seppure nessuno aveva costruito una viola in grado di raggiungsre quell’obiettivo.

    Ps: si ovviamente a prescindere dalle considerazioni su PIOLI , Sarri alla fiorentina é impossibile anche fra 3 o 4 anni temo .non é neanche una suggestione lo so.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.