Questo sito contribuisce alla audience di

Il Napoli pareggia contro la Fiorentina…e Libero prende in giro la squadra di Sarri. FOTO

Dopo l’eliminazione del Napoli dalla Champions League, il giornale Libero ci era andato leggero con la formazione azzurra, titolando: “Salutame a soreta”. Un titolo che aveva provocato grandi polemiche e reazioni furenti dalla città campana. E ora che la squadra di Sarri è stata bloccata anche dalla Fiorentina in campionato il quotidiano non ha abbassato i toni, ma ha fatto il bis. Nell’inserto sportivo di oggi leggiamo infatti: “Napoli, risalutame a soreta”. Con il pareggio contro i viola i partenopei hanno perso l’occasione (buon per noi) per tornare in vetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Vittorio Feltri tifa Fiorentina ma chi ha fatto il titolo non è lui.

  2. Feltri Prima disse che Renzi andrebbe fucilato ora sé la Piglia coi Napolitani senza motivo. È di fuori come un Balcone e così sé le cerca.

  3. Io sto Per la Fiorentina ma così come si comporta Feltri no lo accetto. È come salvini no Può vedere quelli del sud. BASXXXXO LUI E TUTTO IL NORD

  4. L unica risposta sensata l ha data Gianni…grande Feltri altro che i direttori di Repubblica Corriere ecc

  5. Per me era solo una battuta e francamente potete chiamarla come vi pare, io mi sono solo fatto una bella risata. Dopodiché però constato che nel frattempo l’avete cambiata. Cordiali saluti alla Redazione
    Un saluto anche a te. Redazione

  6. certo che anche voi di fiorentinanews non siete da meno di Libero…
    Napoli “cittadina”?
    Ora si che s’incazz……
    Città va meglio? O dobbiamo mettere Megalopoli? Redazione

  7. Aldilà delle considerazioni politiche e dei numeri di tiratura di Libero, ricordo che Vittorio Feltri tifa Fiorentina, quindi un titolo sfottò ci sta. Titolo scritto anche dopo la sconfitta del Napoli in Champions, la settimana scorsa. Oltretutto la storia da “Roma in giù…” regge poco, visto che il quotidiano non è leghista e proprio da Roma in giù è semmai proprio il centrodestra ad avere più voti.

  8. Ci credo che “libero” faccia un titolo cosi provocatorio, per farsi pubblicità le pensano tutte e poi da Roma in giù è un giornale che in pochi leggono.
    Ridicoli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.