Questo sito contribuisce alla audience di

Il Napoli torna alla carica con la Fiorentina ma cambia obiettivo. Il risultato però è sempre lo stesso…

Non più Federico Chiesa, ma Giovanni Simeone. Il Napoli è tornato alla carica con la Fiorentina chiedendo l’attaccante argentino (il club azzurro è alla ricerca di un centravanti). Lo rivela questa mattina il giornale Il Mattino. Però da Chiesa a Simeone il risultato è rimasto lo stesso: niente da fare, i viola non cedono e anche questo nuovo sondaggio è andato a vuoto. Il nome dell’ex Genoa è stato dunque depennato dalla lista, mentre restano in corsa per un trasferimento in Campania Rodrigo, Balotelli e Belotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ma voi gli stipendi li mettete mai in conto e le tasse?Ricordatevi che lo stipendio di un giocatore va raddoppiato-

  2. Son d’accordo fra ma secondo me toppano. Sempre rapportato alla dimensione che hanno raggiunto eh..

  3. No no fadiavolo il portiere non lo pagano visto che il ds dello standard liegi riguardo ad ochoa li ha perculati dicendo…”pure io vorrei mertens gratis ma non si può!”
    Quindi fermati a quegli 87 e vedrai che pure STAVOLTA il buon de laurentiis NON ha speso quanto incassato!
    Esattamente come con sarri quando si è giocato DUE CAMPIONATI per non comprare a gennaio altro che puolo sousa!
    Può essere più bravo e più fortunato dei della valle ma sul fatto che spenda proprio no!!!

  4. Daniele , il Napoli ha già uno rosa altezza in fatti il sostituto naturale di Jorgimho è Diawarra , non capiscoo perché Ancellotti voglia metterci Hamsik che non è il suo ruolo , come Pioli vuole fare con Veretout .ha solo rinforzato la rosa .
    Se proprio vogliamo trovare il pelo nell’uovo se avessero un centravanti come hanno avuto be allora sarebbero insieme alla Juve i candidati per lo scudetto , cosa che noi ci si sogna con questa proprietà 10 volte economicamente più ricca del proprietario del Napoli .

  5. Van, 105 ml come dici te be li ha già spesi tutti e forse anche di più visto che deve prendere un portiere , fatti due conti Meret 23+2 Verdi 23+2 Ruiz 25 Malkut 12 siamo se non sbaglio 87 ml più il portiere altri 10 ml e sto basso 97 ml ecco spesi tutti i soldi delle cessioni , cosa che ti ripeto qui non avviene , a solo per precisare Jorginho è stato 60+3 ml dal Chelsea e i soldi della Champions se fai i gironi sono 30 per tanto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.