Natale è tempo di regali e di sogni.

C’è chi sogna e aspetta giochi e chi invece ha già stilato la lista per il calciomercato.

Infatti, il Babbo Natale per la Fiorentina arriverà nei primi di Gennaio, ma il Direttore Sportivo Daniele Pradè ha già un taccuino ben stilato di nomi.

La pista più calda è quella che porterebbe a Matteo Politano con il giocatore che, all’Inter, sta trovando sempre meno spazio. Dopo due turni in panchina, infatti, è rientrato martedi sera nella sfida contro il Barcellona, ma solo per quindici milioni.

Le due società si incontreranno in campo domenica sera al Franchi e, chissà, che non ci scappino due parole sul mercato visto anche l’affaire Chiesa. La società milanese ha un grande obbiettivo, ovvero il gioiellino viola, ed anche l’incontro sportivo di domenica potrebbe portare novità.

L’altro nome ancora avvicinato alla squadra viola è quello di Dennis Praet, l’ex centrocampista della Sampdoria, attualmente in forza al Leicester potrebbe lasciare la Premier League davanti ad un conguaglio notevole. Il giocatore si è dichiarato felice in Inghilterra, ma non c’è mai da porre limiti al calciomercato.

Le pista che porterebbe ad Amrabat è decisamente fredda, con la Lazio decisamente in testa per il giocatore del Verona. Il nome estivo Kevin Bonifazi, invece, è tornato alla ribalta visto il poco spazio trovato sotto la Mole, ma ovviamente per l’estate prossima.

E’ delle ultime ore, invece, la voce che porterebbe in viola Oleksandr Zubkov, giocatore ucraino in forza allo Shaktar Donetsk.

Natale è vicino e Daniele Pradè vuol portare nuovi innesti in viola.

💬 Commenti