Questo sito contribuisce alla audience di

Il nostro Cristiano ed un valore che lievita

Una delle più belle sorprese dell’inizio di questa stagione è sicuramente Cristiano Biraghi. Il terzino lombardo infatti ha ben fatto in queste prime uscite riuscendo ad andare anche in goal. A livello di prestazioni, Biraghi, ha sempre dimostrato grande tenacia, forza e capacità fisica in corsa; le sue cavalcate sulla fascia e i suoi cross tagliati sono diventati un’arma in più per le difese ospiti. Chissà se riuscirà a tenere questo alto rendimento, fatto sta che il suo valore di mercato sta lievitando e Pantaleo Corvino dovrà esser pronto agli assalti di altre società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. BIRAGHI NON SI DISCUTE abbina una fisicita eccezzionale a un grande ardore e un sinistro di qualità superiore..se quest’anno migliora ulteriormente la fase difensiva è un punto fisso della nazionale…FV

  2. Biraghi è forte…punto !!!! Giocatore tenace di corsa e tecnico, mi piace la sua grinta e non molla mai….poi Hancko è un predestinato…ma Biraghi mi piace molto anche caratterialmente. Se poi qualche volta sbaglia, sbagliano tutti…SMETTIAMOLA DI DIRE CAGATE E PRENDERE DI MIRA I GIOCATORI….RICORDIAMOCI DI ALONSO…..E POI ZITTITEVI UN ATTIMO CON LE CRITICHE GRATUITE !!!!

  3. Claudio di Ferrara

    Concordo con codino. Un giornalista che sa di calcio ed ha visto le prestazioni di biraghi, soprattutto in fase difensiva!

  4. Hector - Tavernerio (CO)

    Come già ribadito nei giorni scorsi e ,vedo, detto anche da altri tifosi viola, Hancko è molto più forte, sopratutto in fase difensiva. A breve il sorpasso nelle gerarchie di scelta di Pioli, a meno che quest’ultimo non si intestardisca come a volte gli capita nelle sue scelte.

  5. Bene, allora vendiamolo ora che ci facciamo qualcosa. Al netto dello splendido goal di sabato è sempre l’anello debole. Scarso in copertura scolastico in spinta. È probabilmente il giocatore con meno velocitá in rosa, viene spesso verniciato sullo scatto, si difende da queste situazioni eclissandosi quando c’è da sprintare in recupero. Ribadisco per me vale Maxi Olivera, a breve Hancko lo mette in panca.

  6. Ottimo articolo scritto da persona che sa di calcio.
    Complimenti al giornalista e alla Redazione.

  7. Finalmente un articolo che rende giustizia a codesto ragazzo così tanto criticato

  8. Tifolamagliaviola

    E’ vero che i terzini bravi sono rari, ma la cosa piu’ bella é stato il goal, bellissimo, pero’ quando incrociava Gomez c’era da aver paura, anche contro l’Inter ha fatto maluccio, molto impaurito … deve migliorare la fase difensiva. Per trovarne uno migliore bisogna spendere 10 milioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.