MOENA - Uno sponsor confermato per la Primavera ed una possibilità di vederlo anche sulle maglie della Prima Squadra. Sotto quale formato? L'ipotesi potrebbe portare ad una sponsorizzazione sulla manica sinistra della maglia, ma non solo. Il direttore Marketing di Estra Dennis D'Amico ha presenziato alla seduta di allenamento mattutina della squadra di Bigica, sottolineando poi ai media presenti tutta la propria soddisfazione di proseguire il percorso di partnership anche con la Fiorentina di Commisso. Ma entriamo nel dettaglio di Estra, possibile nuovo main sponsor anche della Fiorentina di Vincenzo Montella.

"Il calcio è da sempre in Italia la fonte primaria di visibilità nel settore sportivo. La Fiorentina - ha sottolineato D'Amico a Fiorentinanews.com - è la nostra punta di diamante, perchè siamo nati in Toscana e vogliamo rimanere in Toscana. Abbiamo tantissime altre squadre oltre la Fiorentina, non solo di serie A. Abbiamo una realtà come lo Scandicci, ma anche il Perugia. Il calcio è uno sport che da tante emozioni".

Ma quanto potrebbe essere importante per Estra diventare Main Sponsor della Fiorentina? Con Dennis D'Amico abbiamo toccato anche questo punto. "Essere Main Sponsor di una squadra di serie A in questo momento, supera abbondantemente i 10 milioni di euro l'anno di ritorno di investimento. Non è solo lo stadio, ma soprattutto la televisione, anche le figure Panini se vogliamo. Banalmente, uno spot in televisione vale meno di una sponsorizzazione sulla maglia di una squadra di Serie A".


💬 Commenti