Questo sito contribuisce alla audience di

Il padre di Zaniolo: “E pensare che ci dissero che non era all’altezza della Primavera della Fiorentina”

Nicolò Zaniolo, centrocampista cresciuto nel vivaio della Fiorentina

Nicolò Zaniolo è la sorpresa assoluta delle convocazioni fatte da Roberto Mancini per la sua Nazionale. L’ex giocatore delle giovanili della Fiorentina ha fatto un grande salto nelle ultime stagioni ed è entrato ora a far parte della prima squadra della Roma. “Da scarto dei viola alla Nazionale? E’ vero. Dopo tre anni a Firenze ci dissero che non era all’altezza della Primavera della Fiorentina –  racconta il padre Igor a Il Secolo XIX – così fu bravo lo staff tecnico dell’Entella a fiutare l’affare facendolo debuttare in B, prima che partisse per Inter e Roma. Abbiamo chiamato il suo procuratore Stefano Castelnovo per sapere se era vera la convocazione, ma non sapeva nulla così Nicolò ha chiamato il team manager della Roma che ha confermato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Mi sembra che tu scriva per difendere le colpe che hanno i dirigenti… Ci possono molti motivi perché una Società lasci l’obero un ragazzo ma sono certamente scelte che prendono i Dirigenti.
    Scaricare colpe, se mai si possono chiamare colpe, su altre figure che non hanno potere decisionale mi sa tanto di provare ad arrampicarsi sugli specchi.

  2. Penso che ancora non ci fosse Corvino, quando è stato mandato via da Firenze. Ma questo non è importante. ZANIOLO rientra nel fair play finanziario. Infatti l’Inter per poter comprare Naingolan doveva fare plusvalenze, quindi ha dato ZANIOLO Ad una cifra alta, creando così uno pseudo guadagno che giustificare la spesa per il ninja….. Sarebbe bello che di questa cosa se ne parlasse di più.

  3. Avete ragione voi, esimi troll&GBC, come si fa a criticare una societa’ per aver regalato il cartellino di un ’99, che viene convocato nella nazionale maggiore??

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.