Questo sito contribuisce alla audience di

Il paradosso dei portieri: sembrava in difficoltà la Lazio e invece è Lafont quello a forte rischio

Alban Lafont in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Situazione totalmente capovolta per quanto riguarda le porte di Fiorentina e Lazio: per tutta la settimana l’albanese Strakosha non è riuscito ad allenarsi per un problema alla spalla patito nel corso del derby. Il numero uno di Inzaghi però sembra aver recuperato la condizione e proprio oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, candidandosi dunque alla titolarità di domani sera, se pur con la presenza del secondo Proto che incombe. Chi invece è in forte dubbio è Alban Lafont, che a Bergamo era stato vittima di una distorsione alla caviglia ma aveva comunque finito la gara: domattina la decisione definitiva di Pioli, con il possibile esordio invece di Terracciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Albertosi una spanna su tutti i portieri italiani.

  2. Meno male, altrimenti era capace di farci perdere anche questa quel bidone di Lafont.

  3. Fiducia in terracciano. Pioli e il suo staff hanno sbagliato a far giocare lafont rotto a Bergamo come pure aver tenuto in campo edimilson non in buone condizioni. Certi errori non vanno commessi.

  4. Dire che Toldo è stato il piu grande portiere della storia viola mi sembra azzrdato.senz altro uno dei migliori.e SARTI e Albertosi dove li mettiamo?

  5. LAFONT SE PARATUTTO A BERGAMO E QUINDI SI RIPETE IN FINALE DIVENTA DOPO TOLDO IL MIGLIOR PORTIERE DELLA STORIA DELLA FIORENTINA…SE PERMETTI CARO MARIO 48 IL SOTTOSCRITTO SI ATTIENE A GIUDICARE IN VIRTÙ DI QUEL CHE VEDE…SE ALBAN LAFONT MI SMENTISCE IN FUTURO IO SARÒ PIÙ FELICE DI LUI A PRENDERMI DEL INCOMPETENTE

  6. Deggio lassa perde, oramai è risaputo che lucaviola63, come fanno alcuni su questo sito, quando prendono di punta un NOSTRO calciatore, poi non la smettono più, potrebbero diventare tra i migliori del campionato, ma loro devono continuamente sostenere il loro pensiero.
    Lafont secondo me è un ottimo portiere, deve solo crescere, ambientarsi meglio con il reparto, imparare bene la lingua e magari mettere su qualche kilo in muscolatura, ma ha un esplosività pazzesca, una prontezza di riflessi ottima, poi fa i suoi sbagli, però ci ha anche salvato il c..o in alcune partite……chiedete a napurielli tanto per parlare di una partita recente che ricordo bene…..

  7. Lucaviola63, un ragazzino straniero al primo anno di serie A, già lapidato così….io credo tu stia esagerando e non sia molto obiettivo nel giudizio.
    Non vedo molti Buffon nelle altre squadre, ma forse sbaglio io ed è tutta colpa sua se siamo decimi in campionato…

  8. TERRACCIANO MERITA L OPPORTUNITÀ…LAFONT FINORA HA STECCATO NELLE PARTITE CHE VALGONO UNA STAGIONE: SEGNO DI MANCATA CRESCITA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.