Situazione totalmente capovolta per quanto riguarda le porte di Fiorentina e Lazio: per tutta la settimana l’albanese Strakosha non è riuscito ad allenarsi per un problema alla spalla patito nel corso del derby. Il numero uno di Inzaghi però sembra aver recuperato la condizione e proprio oggi è tornato ad allenarsi in gruppo, candidandosi dunque alla titolarità di domani sera, se pur con la presenza del secondo Proto che incombe. Chi invece è in forte dubbio è Alban Lafont, che a Bergamo era stato vittima di una distorsione alla caviglia ma aveva comunque finito la gara: domattina la decisione definitiva di Pioli, con il possibile esordio invece di Terracciano.
Il paradosso dei portieri: sembrava in difficoltà la Lazio e invece è Lafont quello a forte rischio
Alban Lafont in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com©
Guarda i commenti (8)
Albertosi una spanna su tutti i portieri italiani.
Meno male, altrimenti era capace di farci perdere anche questa quel bidone di Lafont.
Fiducia in terracciano. Pioli e il suo staff hanno sbagliato a far giocare lafont rotto a Bergamo come pure aver tenuto in campo edimilson non in buone condizioni. Certi errori non vanno commessi.
LAFONT SE PARATUTTO A BERGAMO E QUINDI SI RIPETE IN FINALE DIVENTA DOPO TOLDO IL MIGLIOR PORTIERE DELLA STORIA DELLA FIORENTINA...SE PERMETTI CARO MARIO 48 IL SOTTOSCRITTO SI ATTIENE A GIUDICARE IN VIRTÙ DI QUEL CHE VEDE...SE ALBAN LAFONT MI SMENTISCE IN FUTURO IO SARÒ PIÙ FELICE DI LUI A PRENDERMI DEL INCOMPETENTE
Dire che Toldo è stato il piu grande portiere della storia viola mi sembra azzrdato.senz altro uno dei migliori.e SARTI e Albertosi dove li mettiamo?
Deggio lassa perde, oramai è risaputo che lucaviola63, come fanno alcuni su questo sito, quando prendono di punta un NOSTRO calciatore, poi non la smettono più, potrebbero diventare tra i migliori del campionato, ma loro devono continuamente sostenere il loro pensiero.
Lafont secondo me è un ottimo portiere, deve solo crescere, ambientarsi meglio con il reparto, imparare bene la lingua e magari mettere su qualche kilo in muscolatura, ma ha un esplosività pazzesca, una prontezza di riflessi ottima, poi fa i suoi sbagli, però ci ha anche salvato il c..o in alcune partite......chiedete a napurielli tanto per parlare di una partita recente che ricordo bene.....
Lucaviola63, un ragazzino straniero al primo anno di serie A, già lapidato così....io credo tu stia esagerando e non sia molto obiettivo nel giudizio.
Non vedo molti Buffon nelle altre squadre, ma forse sbaglio io ed è tutta colpa sua se siamo decimi in campionato...
TERRACCIANO MERITA L OPPORTUNITÀ...LAFONT FINORA HA STECCATO NELLE PARTITE CHE VALGONO UNA STAGIONE: SEGNO DI MANCATA CRESCITA