Nel turno pomeridiano di Serie B, valido per la 24esima giornata, c'è da segnalare l'ennesima sconfitta del Parma di Giuseppe Iachini contro la Ternana: i crociati, impegnati in casa allo Stadio Tardini, perdono la seconda partita consecutiva e sprofondano in 14esima posizione. Per una squadra che ha speso quello che ha speso, che ha in rosa giocatori del calibro di Buffon, Vasquez e Pandev, quella di quest'anno si sta rivelando una stagione da incubo.

La squadra dell'ex allenatore della Fiorentina non gioca male, ma pecca l'atteggiamento messo in campo nei primi minuti di gioco: i ducali entrano in campo svogliati e già nei primi undici minuti vanno sotto di due gol. Nella ripresa, dopo che Cobbaut e Vasquez erano riusciti a pareggiare i conti, il gol di Pettinari regala i tre punti agli ospiti: il risultato finale è 2-3.

La mano di Iachini non si vede ed i risultati scarseggiano: in tutto questo la tifoseria comincia a contestare squadra e staff tecnico. L'allenatore adesso è in bilico, la dirigenza ducale starebbe già discutendo il suo futuro. A meno di eventuali scossoni dell'ultimo minuto, Iachini dovrebbe avere un'ultima opportunità nella sfida di martedì contro il Pisa.


💬 Commenti