Vi abbiamo raccontato domenica scorsa del brutto pestaggio subito da Niccolò Bettarini, figlio dell’ex viola Stefano e di Simona Ventura: il tutto accaduto nella notte tra sabato e domenica, all’esterno della discoteca “Old Fashion” di Milano, intorno alle 5. Le prime indagini hanno raccolto particolari agghiaccianti però, con il 19enne che è stato aggredito insieme ad un gruppo di amici, da parte di 4 coetanei: il motivo scatenante alla base sarebbe stata proprio la celebrità del ragazzo, riconosciuto come figlio dell’ex calciatore di Sampdoria, Parma e Fiorentina, nonché personaggio televisivo. Per i 4 aggressori, che hanno agito con testate, pugni, calci e coltellate, è stato chiesto il carcere.

A questi pezzi di me…..,che non sanno stare al mondo senza esserne straffotenti : e sanno solo vivere in compagnia di qualcuno. Da soli sono morti, non sanno neanche pulirsi il naso.perchè nò 1 contro 1 ma vigliacchi.
Solidarietà a Niccolò che ha dimostrato generosità nel difendere l’ amico e di essere un ragazzo di sani valori grazie ad i suoi genitori. Da quanto ho letto emerge non un reato di aggressione, bensì un tentato omicidio premeditato per futili motivi quindi con le aggravanti; da ciò spero che costoro vengano condannati alla pena più alta. A differenza di Niccolo’ che è famoso, un ragazzo palermitano, un giovane medico fu ucciso dopo un pestaggio all’ interno di una,discoteca; un’ aggressione anch’ essa a quanto pare premeditata e non seguente a rissa fortuita. Purtroppo per questo ragazzo palermitano non c’ è stata giustizia ma molta omertà. Non ricordo il nome e me ne dispiace ma il mio pensiero va a lui ed alla sua famiglia.
pestaggio? è TENTATO OMICIDIO cazzo,chiamate ?e cose con il giusto nome perciò!!
E’ stato chiesto il carcere? Ma che strano. Pensavo gli offrissero un gelato.
Ah voi undici coltellate inferte a casaccio le chiamate “pestaggio? Un bel modo di fare notizia
La discoteca si chiama Old fashion……ps per questa gente, verrebbe da dire: ad bestias!
Un randello di faggio nodoso e bastonate nei denti, tu vedi come rimettono la coda fra le gambe i quattro teppistelli…