Questo sito contribuisce alla audience di

Il piano della Fiorentina per tenere Cuadrado

CuadradoFestaColombiaSfrondare, vendere, risparmiare (gli ingaggi) e incassare (i soldi dei cartellini). Questa sarà la tattica adoperata dalla Fiorentina secondo il Corriere dello Sport-Stadio per tenere Cuadrado e finire di rafforzare la squadra. Un’intera formazione è in vendita, roba che potrebbe permettere di non pagare undici milioni al lordo di stipendi e di incassare altri otto-dieci milioni di euro dalle cessioni. Un’impresa comunque per Pradè e Macia, perché non tutti questi giocatori che sono in vendita sono facili da piazzare. Un esempio su tutti è rappresentato da El Hamdaoui, che guadagna 1,1 milioni di euro netti a stagione. La Fiorentina, pur di non pagare più il suo stipendio, è disposta a rescindere il contratto e mandarlo via a zero (sempre che si trovi un acquirente).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Dico solo che con questa politica lo sponsor c’ha lasciato e per ora siamo senza sponsor gli abbonamenti almeno da quello che sento non vanno a gonfie vele, siamo al 24 luglio e siamo ancora con il problema Cuadrado che sicuramente si risolverà in un senso o nell’altro ma perchè aspettare fino ad Agosto.Le altre società nolente o volente si rafforzano noi abbiamo in rosa almeno 12-13 giocatori che devono essere ceduti ,in più da quello che mi risulta Montella non è che sia molto contento .

  2. Venderlo e prendere Shaquiri e uno tra Vilhena e Clasie

  3. La Fiorentina non riesce a prendere molti soldi dalla vendita dei suo giocatori eccetto Cuadrato perché il buon Pradè ha fatto degli acquisti SCELLERATI,tutti giocatori che non valgono un tubo.

  4. Non ti preoccupare fra diavolo, siamo in tanti a pensarla come te. basta vedere ls campagna abbonamenti.

  5. Ecco perché non capivo i discorsi di franco04 ? ha troppa gramigna nel cervello per concepire un discorso logico !

  6. Se La Fiorentina riesce a tenerlo per questo anno è già tanto; Cuadrado è in orbita di squadre ad alto livello con le quali la Fiorentina non può gareggiare per sobbarcarsi l’esborso economico dell’ ingaggio. Meglio venderlo subito ora al miglior offerente(superiore 40 mil.) e fare mercato con il ricavato, più le cessioni di quelli in uscita. Per i giovani, Montella non è tanto propenso a rischiare, ma Bernardeschi, babacar e Rebic, sono giocatori da valorizzare e quindi vanno tenuti ed inseriti

  7. Vero Alessandro , rientro nei 4 sfigati di Gino MagikMike Enrico ma essere tifoso è una cosa essere succube e stargli bene qualunque cosa che fà questa società è un altra.

  8. Se l’ obbiettivo della dirigenza,dichiarato,è arrivare sesti settimi è giusto che Cuadrado sia venduto se arrivano 40 milioni si possono investire su 3/4 giovani di livello,il resto dei soldi lo si tiene in cassa per l’ attivo di bilancio,il progetto va avanti…SFV

  9. Enrico (il Saluzzese)

    Ma si in fondo FRADIAVOLO è il più lucido!Di cosa ci lamentiamo noi soliti 4 gatti?Di arrivare sesti il prossimo anno?Ma che siamo matti: non dobbiamo sforare ma dobbiamo ripianare ,ridurre ,tagliare …tacere, accontentarsi e non lamentarsi, altrimenti FRANCO4 ci rimprovera!Ebbene sai cosa vi dico l’anno scorso per la viola complessivamente ho speso 560 euri, bene quest’anno siccome tanto non c’è bisogno dei tifosi come me con il ***** che li rispendo e buon prò vi faccia!!

  10. Franco4….hai dimenticato di citare Fradiavolo….ma è comparso subito dopo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.