Questo sito contribuisce alla audience di

Il pomeriggio di Andrea Della Valle: stavolta niente fuga pre campionato e nel mirino c’è anche… la tribuna

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

Stavolta niente fughe e niente assenze pesanti nelle ore immediatamente antecedenti l’inizio della nuova stagione: rispetto ad un anno fa, la situazione si è stabilizzata, nel malumore reciproco magari, ma non in modo tale da spingere Andrea Della Valle a saltare il primo appuntamento al Franchi. Il patron arriverà oggi a Firenze e nel pomeriggio assisterà all’allenamento al “centro sportivo Davide Astori”: già, fu proprio lo scorso 13 maggio contro il Cagliari, la partita per eccellenza del Capitano, che Adv si presentò per l’ultima volta allo stadio. La sua intenzione è quella di presenziare in tribuna anche al match contro il Chievo di domenica sera, il che rappresenterebbe una continuità con la passata stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Stefano il portafogli non lo aprirá mai mister 1% questo è certo (non li ha !), ma forse se gli arrivasse qualche pomodorino sulla camicina di seta, sai una bella areografata astrattista che magari può anche rivendere come opera d’arte forse alza, pardon alzano i tacchi e se ne vanno !

  2. Ahahah. Di alcuni non conosco bene l’età,ma vedo che c’è gente che ha ben oltre i cinquanta anni e qualcuno ha passato anche i sessanta e a leggere certi discorsi mi viene voglia di schiantare dal ridere. Pare di essere alle scuole medie, coi ragazzini che fanno gruppo per prendersela col secchione di turno, colpevole di esser più bravo di loro. Ahahah. Che sagome. Mi raccomando, per quei pochissimi di voi che saranno allo stadio domenica, fischiatelo per benino, insultatelo a dovere, che così ma Fiorentina ne trarrà beneficio. Ahahah. Allora si che aprirà il portafogli. Ah, per chi dice che Adv non conta nulla perché ha l’1% delle azioni della società, mi immagino quanto devono contare gli altri, tutti gli altri, visto che non hanno neppure lo zero virgola zero della società. Ma c’è chi vi ascolta lo stesso.

  3. Alessandro, Toscana

    Orgoglioso di vederti scappare a gambe levate con il ciuccio in bocca e lacrimoni agli occhi!
    E porta pure sfiga!

  4. Indifferenza!!! A.DV=INSIGNIFICANTE. PS se c’era il fratellino maggiore? Allora….. Sono contro la violenza contro la contestazione ma dopo tante prese x il c**o e sopratutto tanta umiliazione, ridimensionamento, ecc e arrivato il momento di alzar la voce!!! Troppe prese x il c**o!!!.PS più che contestare A.DV (lui e il Niente!!!) …. xme il vero responsabile e il PanzoneLeccese (ogni intervista porta forti dolori di stomaco e ….. sopratutto l’ultima sua intervista: due anni che non tiro fiato….AhAhAhAh prende x il c**o in faccia e c’è chi ancora lo difende…. bo

  5. PENSO CHE ANDREA DV NON VADA NEANCHE IN BAGNO SENZA IL CONSENSO DEL FRATELLONE DIEGO..HA 1% IO NON LO CONSIDERO NEANCHE…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.